giovedì 14 marzo 2019

Cover shift tutte le facce di Harry Potter.

Ciao amici lettori, 
come state?
Io bene anche se ultimamente sono un po' con la testa tra le nuvole, sarà l'arrivo della primavera? Penso di sì, la pigrizia si sta impossessando di me.
Era da tanto che non aggiornavo per la rubrica Cover shift ed ho quindi pensato di tornare con un'idea che spero sia carina.
Siccome tantissimi lettori sono affezionati alla mitica saga di Harry Potter ho pensato di cercare un po' in internet alcune delle edizioni più carine.
Queste sono quelle che mi sono comparse:

Risultati immagini per harry potter tutte le edizioni

Risultati immagini per harry potter tutte le edizioni

Immagine correlata



Immagine correlata

Risultati immagini per harry potter tutte le edizioni


Immagine correlata

Risultati immagini per harry potter tutte le edizioni

A voi quale piace di più?
Per me le migliori sono la prima e la seconda ma è davvero difficile decidere perché sono tutte particolari non trovate?
Vi mando un bacione e vi auguro una buona serata.💖

8 commenti:

  1. Le cover di Harry Potter sono tutte splendide!

    RispondiElimina
  2. Sebbene siano tutte fantastiche - oltre quelle della quinta foto che non mi fanno impazzire - devo ammettere che quelle delle prime edizioni italiane e americane per me saranno sempre un po' speciali ❤️️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me quelle saranno speciali cara Silvia. Però spero non facciano altre edizioni, ormai non si sa più quale scegliere da tenere in libreria, io le vorrei tutte ;)

      Elimina
  3. Io ho le prime che hai postato, le mie preferite sono quelle del secondo e terzo gruppo, davvero belle ed evocative. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono affettivamente attaccata alla prima edizione, quella su cui ho fatto la prima lettura della saga e che mi è stata regalata dalla mia nonnina.
      Come bellezza invece direi la versione con il castello sulla costina che fa un sacco scena in libreria ;)

      Elimina
  4. Ciao, io ho la prima ma quella che mi piace di più in assoluto è la seconda.Le terzultime sono quelle tedesche per i 20 anni e mi piacciono molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace anche l'ultima fatta tipo in carboncino, le trovo originali ;)

      Elimina