domenica 10 marzo 2019

Parliamo di Devil may cry anime.

Ciao amici come state?
Oggi vi voglio parlare di un anime bellissimo e di un personaggio che mi è entrato nel cuore: Dante.


Immagine correlata

Ok, forse io sono di parte perché sono anni che amo tutto ciò che riguarda Devilmaycry, dopo aver giocato al videogioco, ma questo anime merita.
Perché merita?
- il protagonista, Dante, è un grandissimo fico, chi può resistere al fascino mascolino e irriverente di un cacciatore di demoni tutto muscoli, spadone e pistole?
è troppo divertente e ama la pizza, oltretutto è sempre e costantemente al verde proprio come uno di quei personaggi sfigati che tanto finiamo per amare
Lo adoro, non c'è altro da dire.
- la storia che viene raccontata è meravigliosamente oscura, demoni ovunque, un fratello gemello che è anche un nemico (non compare in questa 1°stagione ma credo più avanti si farà vedere) e cacciatori di demoni pronti a fare fuoco con qualsiasi arma possibile e immaginabile
- le puntate durano soltanto una mezz'oretta quindi si fa molto molto presto a terminare la serie
- ci sono anche delle sexy cacciatrici che affiancano Dante di tanto in tanto, Lady e Trish 
Risultati immagini per devil may cry anime
- esiste anche una simpatica e matura bambina che Dante accoglie come una specie di figlioccia, l'unica che possa strapazzarlo a dovere quando esagera
- la serie è piena zeppa di azione e combattimenti mozzafiato.
Immagine correlata

Vi bastano questi motivi?
È davvero meravigliosa questa 1° stagione peccato che ci siano pochi episodi, non vedo l'ora che sia disponibile anche la 2° stagione,sono troppo curiosa.
Inutile dire che il mio amore per Dante si è ulteriormente rinnovato, ed è anche aumentato.

MiniCry dice:
Immagine correlata

“...Danteeeeeeeeee!”

Real Cry: “MiniCry, insomma, un po' di contegno!”

MiniCry dice:“Ehm, scusate. Devilmaycry è un anime strepitoso che non vi darà respiro dal primo all'ultimo episodio. Non riuscirete più a staccarvi dallo schermo, sarete destinati a divorare un episodio dopo l'altro.”
Immagine correlata
MiniCry dice: "Quanto sei sexy Dante!" Sospiro...

Dante: "Meglio darsela a gambe!"

Bene amici, mi sa che ci siamo giocati MiniCry con questo post!
Speriamo che torni in sé al più presto.
Intanto io vi saluto e vi do appuntamento a domani. 💖

2 commenti:

  1. Io ho sempre amato Trish, è bellissima e sexy da morire!!!
    Che bello sapere che amiamo lo stesso anime!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che anche tu ami questo anime.
      Io prediligo Lady come personaggio femminile, è più nelle mie corde ma anche Trish è un bellissimo personaggio.
      Comunque il migliore resta sempre Dante ;)

      Elimina