mercoledì 19 maggio 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Io negli ultimi giorni non sto benissimo, ho qualche pensiero e un po' di stress...ma comunque tengo dure e leggo tanto!
Mercoledì è arrivato e quindi andiamo a vedere cosa sto leggendo e guardando.

Cosa ho letto:


Questi sono due libri davvero inquietanti che hanno regalato un brivido freddo alle mie giornate di metà maggio.
Vi parlerò presto di entrambi nel dettaglio perché meritano un'accurata recensione.

Cosa sto leggendo:


Eh si, è arrivato il momento di andare avanti con Shadowhunters e quindi eccomi qui, ieri sono arrivata a metà libro.
Posso dire che la lettura sta andando abbastanza veloce, senza troppi intoppi.

Cosa leggerò:


Il nuovo libro di Matteo Bussola mi incuriosisce da matti.
L'ho già sfogliato un po' e mi sembra proprio bello.
Grandi aspettative insomma.

Cosa sto guardando:


Si, Vikings mi sta ancora facendo compagnia.
Ormai sono alla fine della 5° stagione e, posso dire, che le cose si sono totalmente stravolte.
Ormai mi manca poco per terminare le stagioni presenti su Netflix.

Bene amici, vi ho abbondantemente aggiornati.
Fatemi sapere quali sono le vostre di letture, sono molto curiosa.
Un bacione dalla vostra Cry💖









 

5 commenti:

  1. Curiosa di Viola e il blu e la gemella sbagliata sembra abbastanza inquietante :P

    Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Viola e Blu spero sia una bellissima lettura.
      La gemella sbagliata è davvero inquietante ;)
      Passo da te ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry! Come sai la seconda trilogia di Shadowhunters per me non esiste, aspetto di sapere il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Sinceramente non sta prendendo nemmeno me...ma ne parlerò presto ;)

      Elimina