mercoledì 5 maggio 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici, come state?
Io non mi pronuncio perché in questa ultima settimana sono successe un paio di cosette che mi hanno causato molto stress.
Ma non mi lamento e vado avanti.
Ora però parliamo di letture.

Cosa ho letto:



Ho letto due libri piuttosto diversi tra loro, il primo è una meraviglia tecnologica, mentre il secondo è una favola splendida.
Ma non ho letto solo libri, ho letto anche 3 volumi manga ed ho quindi terminato la serie di Alice in Heartland.


Cosa sto leggendo:




Eh si, tra una cosa e l'altra avevo accantonato Balthazar ma ora sono ritornata e non lo lascio fino a che non lo finisco.

E sono tornata anche dalla Bosco, una delle poche autrici rosa che amo tanto.
Su Audible ho trovato un po' dei suoi libri quindi ho iniziato ad ascoltare Ci vediamo un giorno di questi e mi sta piacendo moltissimo.

Cosa leggerò:


Ho deciso che leggerò questo libro piccino non appena avrò finito le mie attuali letture.
Sono molto curiosa e spero che mi possa piacere.
Insomma non cambia nulla rispetto alla settimana precedente, almeno su questo punto.

Cosa sto guardando:


E fra una cosa e l'altra sono arrivata già alla 4° stagione.
Amo sempre di più questa serie tv e i suoi protagonisti.

Bene amici lettori, per oggi è tutto.
Fatemi sapere quali sono le vostre di letture.
Ci vediamo presto, un grosso abbraccio dalla vostra Cry 💖










4 commenti:

  1. Ickabog spero di leggerlo prima o poi... E aspetto sempre che finisci Balthazar :-D
    Se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  2. Ickabog è sulla lista dei libri da leggere. Ciao

    RispondiElimina