lunedì 31 maggio 2021

Book haul & Wrap up di maggio.

 


Buon pomeriggio amici lettori, come va?
Oggi è l'ultimo giorno di maggio e, quindi, occorre un recap di tutto ciò che ho letto e di tutto ciò che ho acquistato o scambiato.

Cominciamo da cosa ho letto.

Libri:

- Ci vediamo un giorno di questi
- Balthazar
- Mi chiamo Scrivo
- La gemella sbagliata
- Ossessione
- Il nostro momento imperfetto
- Shadowhunters Città degli angeli caduti
- Viola e Il Blu
- Mi dicevano che ero troppo sensibile
- Osso anche i cani sognano

Manga:

- Il padiglione dell'ala Ovest
- Alice in Heartland vol. 4, 5 e 6

Mi è andata piuttosto bene devo dire, sono stati quasi tutte buone letture tutto sommato.

Ed ora passiamo alla parte più corposa ovvero, i libri che ho "adottato".

- Il re dei ladri
- On writing 
- Pollyanna
- La storia di Lisey
- Colorado Kid
- Strega delle tempeste
- Magic
- Dark
- Evil
- Legend
- Per le strade di Tokyo 
- La chimera di Praga
- Il gatto che voleva salvare i libri
- Gridare amore dal centro del mondo
- Le ragazze dell'Olimpo 
- Pumpkins heads 
- L'incanto della strega vol.4 
- Tinder
- Hugo Cabret 

Bene amici, questo è  tutto.
Buona giornata e buone letture ❤



Nessun commento:

Posta un commento