mercoledì 12 maggio 2021

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?
Io abbastanza bene, sto facendo letture piuttosto buone ma sono appunto qui per parlarvene.



Cosa ho letto:


Sinceramente di questi tre libri me n'è piaciuto veramente tanto solo uno...ma non vi dico qual'è. 
Seguitemi e avrete presto delle recensioni in cui ve ne parlo per bene uno ad uno.


Questo è un manga dalle tavole meravigliose ed incantevoli che mi ha riportato in oriente con i suoi fiori di ciliegio. Una storia d'amore delicata e dolce di cui, se volete, vi parlerò.

Cosa sto leggendo:


Due libri molto oscuri e intriganti che narrano di disturbi mentali.
Mi stanno piacendo entrambi per il momento.

Cosa leggerò:


Devo assolutamente andare avanti con Shadowhunters se voglio terminare la saga prima della fine dell'estate.
E quindi mi dedicherò al 4° volume.

Cosa sto guardando:


Sono ancora tutta presa da Vikings, ormai sono alla fine della 4° stagione e le cose si stanno facendo un po'...beh, particolari.

Bene amici, per oggi è tutto.
Vi mando un bacione.
💖












 

4 commenti:

  1. Il manga che hai appena terminato sembra davvero interessante! Mi farebbe piacere sapere come l'hai trovato più nel dettaglio ✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Allora ne parlerò in un post a parte molto presto ;)

      Elimina
  2. Ciao Cry! A questo punto temo che Mi chiamo Scrivo non ti sia piaciuto, ma attendo le tue recensioni per scoprire che ne pensi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Ehm... Mi chiamo Scrivo non mi ha convinto al 100% diciamo così. E ti spiegherò il perché in privato così non dovrai attendere settimane per la recensione ;)
      Un bacione.

      Elimina