lunedì 10 maggio 2021

TBR di maggio.

 

Buongiorno amici lettori, come state?

Il bel tempo è finalmente arrivato e si sente nell'aria profumo di primavera inoltrata, adoro questa stagione che mi mette sempre tanta grinta ed energia.

Nonostante questo, ho deciso che a maggio mi segnerò poche letture perché è un periodo un po' incasinato e non so quanto effettivamente riuscirò a leggere.

In caso dovessi terminare la mia TBR farò delle letture libere, decise sul momento in base all'umore.

Non mi capita spesso, in genere io adoro le liste e programmarmi tutto ma...al momento va così...va dove ti porta il cuore insomma!

Vi faccio quindi vedere cosa ho deciso di leggere nel corso di maggio.


Ebbene si, tenterò di portare a termine almeno le challenge per cui ho scelto i seguenti titoli per le seguenti challenge:

#acenaconstephenking - Ossessione 

Visto che mi si richiede di leggere un libro che abbia a che fare con la violenza 

#rispolveraunlibro - Shadowhunters Città degli angeli caduti

Eh si, colgo la palla al balzo e tento di procedere con questa saga in modo da finirla prima della fine dell'estate

#12paroleper12libri - Mi chiamo Scrivo

Ho scelto questo titolo dato che la parola chiave del mese è Scoperta.

Infine leggerò per mio piacere personale Balthazar, spin off della saga di Evernight, e il manga Il padiglione dell'ala Ovest perché ormai sono entrata nel mood "letture orientali" e quindi non posso stare senza leggere qualcosa che tocchi questo tema.

Insomma amici, poche letture ma molto buone...o almeno lo spero!


Fatemi sapere qual'è la vostra TBR e se avete letto qualcuno di questi libri, in caso anche cosa ne pensate.

Vi mando un bacione e ci vediamo alla prossima 💖

4 commenti:

  1. Di "Mi chiamo scrivo" ne ho sentito parlare bene, non vedo l'ora di sapere che ne pensi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry! Quanti progetti di lettura che hai! Io punto a leggere quel che riesco, sono le ultime settimane di lavoro a scuola prima di un'estate di relax, punto alla sopravvivenza, ahah :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Capisco benissimo! Io non riesco a non organizzarmi qualcosa, sono un'organizzatrice cronica ;)

      Elimina