mercoledì 26 maggio 2021

WWW Wednesday.


Cosa ho letto:



Ho letto molto questa settimana perché erano tutti libri piuttosto brevi.
Sono felicissima delle letture che ho fatto, mi sono innamorata soprattutto di uno di questi tre ma...ve lo dirò a breve.

Cosa sto leggendo:


Non ho resistito oltre, appena è arrivato mi ci sono subito buttata perché sono davvero troppo curiosa.
Ho sentito pareri contrastanti...speriamo bene!

Cosa leggerò:


Vorrei andare avanti con questo libro e questo manga.
Vediamo un po' cosa riesco a fare.

Cosa ho guardato:


Ho finito tutte le stagioni di Vikings e...mamma mia...ve ne parlerò molto presto perché non sto più nella pelle!

Cosa guarderò:



Mi guarderò questa serie tv, che mi ispira un sacco.
E poi vorrei vedere Wonder Woman per la prima volta in vita mia, sono in vena di eroine cazzute.

Bene amici lettori, per oggi è tutto.
Vi mando un bacione 💖









 

2 commenti:

  1. Ciao Cry! Come sai aspetto il tuo parere sul titolo della Monceaux :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      La lettura procede pian piano, appena l'avrò terminato te ne parlerò senz'altro ;)

      Elimina