domenica 2 maggio 2021

Book haul e Wrap up di aprile.

 


Buongiorno amici lettori, come state?

Com'è andato per voi aprile?

Il mio ha avuto alti e bassi, specialmente per quanto riguarda la mia sfera personale.

Alcuni problemi di salute di un mio famigliare, un po' di pensieri e impegni...ma non voglio scendere nei dettagli.

A dispetto di tutto questo le letture sono andate oltre le mie stesse aspettative.

Ho scambiato e acquistato un sacco di libri, specialmente usati grazie ai molteplici gruppi dedicati allo scambio e alla vendita di libri.

Di questo sono felicissima perché sono riuscita ad accaparrarmi titoli molto recenti e che desideravo un sacco spendendo poco e, a volte, scambiandoli semplicemente con altri libri.

Prima di elencarvi i titoli dei nuovi arrivati però, vi elenco i titoli che sono riuscita a leggere.


Wrap up:

- La ragazza nella torre

- L'inverno della strega 

- Nevernight L'alba oscura

- Alliances Un gioco di luce

- Smile (graphic novel)

- Sorelle (graphic novel)

- Coraggio (graphic npvel)

- Dylan Dog N.

- Shadowhunters Città di vetro

- Sorcery of thorns 

- L'Ickabog

- Basta un caffè per essere felici

- Rovina e ascesa

- Alice in Wonderland (fumetto)

- Laurie

- Dragon pearl

- Alice in Heartland vol 3 e 4.


Book haul:

- Le creature del Mondo Emerso (Illustrato)

- Le guerre del Mondo Emerso (Illusrato)

- La casa di sale e lacrime

- I ragazzi delle tempeste

- Gelo nel cuore

- La ragazza dei lupi

- Balthazar

- Evernight saga volume unico

- Alice in Wonderland (fumetto)

- Il padiglione dell'ala ovest

- Vanish La prigioniera 

- Arthur 

- La principessa delle tempeste

- Piccoli Brividi Incubo al risveglio

- Super brividi L'agriturismo della morte

- Stephen King biografia


Bene amici lettori, per oggi è tutto.

Vi auguro una buona domenica e un ottimo lunedì 💖

4 commenti:

  1. Complimenti! Hai letto un sacco di titoli! :O E hai recuperato un sacco di libri che sembrano interessanti soprattutto i libri illustrati della saga del mondo emerso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicole!
      I libri illustrati del Mondo emerso sono stati un vero colpo di fortuna.
      Grazie per essere passata e avere lasciato un commento.
      Baci

      Elimina
  2. Quanti bei titoli Cry! "Gelo nel cuore" prima o poi mi piacerebbe recuperarlo, ma tra i volumi usciti nella stessa collana mi ispirano di più quelli dedicati alla Sirenetta e a Biancaneve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Quello di Biancaneve ce l'ho.
      Ma comunque voglio recuperarli tutti, mi ispirano un sacco ;)

      Elimina