mercoledì 24 febbraio 2021

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?

Oggi è mercoledì e quindi è tempo di:



Cosa ho letto:


Due libri decisamente diversi tra loro.
Uno l'ho amato tantissimo e l'altro...beh mi ha lasciato un po' indifferente.
Saprete il mio parere non appena posterò le recensioni.

Cosa sto leggendo:


Il primo lo sto ascoltando su Audible, l'altro lo sto leggendo da me.
Di entrambi ho sentito parlare benissimo e, infatti, mi stanno piacendo moltissimo, anche più di quel che pensavo.

Cosa leggerò:


E finalmente, arriva anche il suo momento. Questa volta, cascasse il mondo, lo leggerò.
Non vedo l'ora!

Per quanto riguarda le mie visioni, sto sempre riguardando Dawson's Creek e lo sto amando sempre di più.
Con questo è tutto miei cari lettori.
Vi abbraccio caldamente.
💖





8 commenti:

  1. Ahhh l'orso e lusignolo voglio leggerlo anch'io, ascoltarlo no perchè sono al quinto di Harry Potter e per adesso ho lui in lista di lettura :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena leggi L'orso e l'usignolo fammi sapere cosa ne pensi 😉

      Elimina
  2. L'orso e l'usignolo me lo sto tenendo per l'inverno, ormai è tardi per le ambientazioni così fredde, ma conto di leggere il primo della Maniscalco prossimamente :) Spero che Stepsister ti piacerà!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cry! Non conosco queste letture! Io sto leggendo "Nido vuoto" di Alicia Giménez-Bartlett!

    RispondiElimina