martedì 16 febbraio 2021

TBR di febbraio.

Buongiorno amici lettori, come state?

Io ultimamente sono un po' nervosa, lo devo ammettere, ma, almeno, ho più tempo per leggere e questo mi aiuta un pochino a rilassare i nervi.

Ma non sono qui per parlare di questo ma, bensì, per stilare il mio elenco di letture per febbraio.

Lo so, lo so, siamo già oltre la metà del mese ma ho trovato il tempo soltanto adesso...sorry!



Ecco quindi ciò che sto tentando e tenterò di leggere a febbraio (non ce la farò mai!).


Non so se riuscirò a leggerli entrambi, per ora sto leggendo In fuga da Houdini...vedremo come andranno le prossime letture...



Questi due libri li devo leggere assolutamente, non posso proprio rimandarli. Sono curiosissima riguardo ad entrambi.


Uno dei due l'ho già iniziato, ma è una lettura poco impegnativa per cui, vinco facile. L'altro desidero leggerlo da una vita...non vi dico di più, voglio lasciarvi con un pizzico di curiosità riguardo le mie letture.


Due libri che spero tantissimo di riuscire a leggere entro febbraio...ma comunque se non dovessi riuscire slittano a marzo perché non posso proprio non leggerli il prima possibile.

E con questo è tutto amici.
Speriamo di riuscire a leggerne almeno la maggior parte.
Voi avete letto qualcuno di questi libri?
Fatemi sapere.
Un bacione dalla vostra Cry 💖









2 commenti:

  1. Calcolando che mancano due settimane a fine mese mi sembra una follia Cry, ma se riesci a leggerli ben venga! Io ormai ho rallentato tantissimo, se leggo più di 2 o 3 libri al mese mi sembra un miracolo AHAHA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Seli!
      Infatti non riuscirò mai a leggerli tutti...ma comunque ci proverò lo stesso ;)
      Un abbraccio

      Elimina