venerdì 5 febbraio 2021

5 cose che...

Buongiorno amici lettori, come state?
Io abbastanza bene.
Essendo tornata a lavoro non ho più molto tempo da dedicare alla lettura e...sto già perdendo terreno sulla mia TBR, mannaggia!
E voi cosa mi raccontate?

Come sempre mi perdo in ciance, pardon 😧
Passiamo alla rubrica del venerdì.



5 libri che vorrei leggere nel 2021


Eh si, ormai non sto più nella pelle, devo leggere Serpent & Dove e devo farlo anche presto.
Per quanto riguarda invece L'ombra dello scorpione è un desiderio puramente espresso proprio per il periodo che stiamo vivendo, leggerlo potrebbe essere utile in un certo senso.



Beh, in realtà La notte delle Malombre non l'ho ancora acquistato ma, siccome adoro Manlio Castagna e il suo stile di scrittura penso proprio che lo recupererò presto.
Invece Step sister spero di riuscire a leggerlo a febbraio visto che sta nella mia TBR.



Ultimo, ma non per importanza, è Gideon La nona, un libro per cui sento una magnetica e impressionante attrazione, spero solo che non sia una cocente delusione.

Bene amici, per oggi è tutto.
Spero che il post vi sia piaciuto.
Un bacione dalla vostra Cry 💖




9 commenti:

  1. Anche io vorrei leggere L'ombra dello scorpione, mi aspetta da tanto e sono molto curiosa. Gideon lo avevo iniziato ma non mi aveva preso molto, vorrei riprovarci perchè forse era colpa del periodo e non del libro XD
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riusciremo a leggere L'ombra dello scorpione?
      Io lo spero tanto ;)

      Elimina
  2. L'ombra dello scorpione attira anche me anche se la sua mole mi spaventa un pò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te, anche a me fa paura la mole del libro ;)

      Elimina
  3. Ciao, L'ombra dello scorpione non mi ha entusiasmato particolarmente... da King mi aspettavo di più. Gli altri non li conoscevo ma posso sempre recuperare. Eva de Il Colore dei Libri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva!
      Io spero che mi prenda il libro di King, vista la mole se dovesse essere noioso potrei portare avanti la lettura per anni ;)

      Elimina
  4. Ciao Cry! Anche io penso che quest'anno leggerò "La notte delle Malombre" :)

    RispondiElimina
  5. Sembrano tutti belli, aspetto le tue recensioni :)

    RispondiElimina