martedì 23 febbraio 2021

I miei acquisti.

Buongiorno amici lettori, come state?
Io sto pian piano riguadagnando terreno sulle mie letture ma...non penso che riuscirò a portare a termine la mia TBR.
Pazienza, quest'anno ho deciso di prendere tutto con calma, di non stressarmi e di fare solo ciò che riesco a fare senza esagerare o pormi sfide insormontabili.

Ma non siamo qui a parlare di questo, oggi volevo farvi vedere gli ultimissimi acquisti/scambi che ho fatto.
A questo giro abbiamo tanti manga e solo due libri...almeno per ora.
Andiamo a vedere meglio.



Partendo da sinistra abbiamo Sankarea, 11 volumi a tema zombie, sono curiosissima di leggerlo perché mi sembra piuttosto particolare come manga.
Credo che mi farò anche qualche risata basandomi sulle cover.

Un recupero di cui sono felicissima è Tomie, il volumone grande che contiene tutti i volumi che compongono la serie.
Spero di riuscire a leggerlo prestissimo perché mi incuriosisce un sacco.

Kota il cane che vive con noi l'ho preso per il semplice fatto che amo gli animali e che questo è un volumetto autoconclusivo e, sembra, parecchio divertente.

Procedendo verso l'alto abbiamo Doubt, un horror molto stravagante che non conoscevo minimamente prima che un ragazzo me lo proponesse.
Spero mi possa piacere.

Abbiamo poi 2 volumi di Princess Ai che ho preso decisamente alla cieca.  Scoprirò solo leggendolo se è bello oppure no.

E arriviamo a Flowers, volumetto unico che, sfogliandolo, mostra delle tavole a dir poco inquietanti. Penso sarà uno dei primi che leggerò.

Finalmente, dopo anni, sono riuscita a mettere le mani su Osama game Il gioco del re che è davvero intrivabile.
Non vedo l'ora di leggerlo visto che ho già letto e amato alla follia Osama game Il gioco del re L'inizio.

Una ragazza carinissima ha scambiato con me Shuriken Pleats di cui sono curiosa dopo averlo intravisto su Instagram.

E finiamo poi con Hitsuji no uta che ho scambiato con la speranza che possa fare al caso mio, sono 7 volumi ma le tavole non mi convincono del tutto...vedremo.


Finiamo poi con due libri splendidi, o almeno spero che lo siano.
Il grande libro delle favole di Sepùlveda che desideravo da una vita e che non vedo l'ora di leggere.
Soprattutto la favola della gabbianella e del gatto.

E poi una novità di cui non sapevo nulla: Un drago in biblioteca.
Sfogliandolo sembra davvero carinissimo ma non so dirvi altro a riguardo.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere se avete letto qualcosa tra i titoli che ho citato.
Un bacione dalla vostra Cry 💖
 




 

4 commenti:

  1. Ciao Cry! I manga non li conosco, ma non sembrano il mio genere. Sepùlveda in genere mi piace, anche se alcune storie mi hanno un po' delusa. "Un drago in biblioteca" invece vorrei recuperarlo per Tristan :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Sapevo che la tua curiosità sarebbe ricaduta su Un drago in biblioteca, sono curiosa anche io e non vedo l'ora di leggerlo.
      Un bacione

      Elimina
  2. Io ho letto Sepulveda, adoro. Kota il cane che vive con noi mi incuriosisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me i incuriosisce spero di riuscire a leggerlo presto 😉

      Elimina