venerdì 12 febbraio 2021

5 cose che...

Buongiorno amici lettori,
come state?
Io al momento ho un po' di pensieri per la testa e quindi sono piuttosto distratta e pensierosa...ma non voglio annoiarvi con queste cose, non è il momento, né il luogo per parlarne.
Adesso parliamo del nostro argomento preferito: i libri!

5 libri migliori letti nel 2020



Due libri piuttosto diversi tra loro, ma che mi hanno saputa emozionare da morire.
Due vere scoperte che mi porterò nel cuore a vita.



Non poteva certo mancare King e, infatti, ecco qui ben due libri del Re dell'horror.
Due splendide perle che mi hanno insegnato tanto e lasciato un segno sul cuore.


E, infine lui, questo piccolo libro illustrato che ha saputo sorprendermi e affascinarmi.
Quanta malinconia in quelle pagine, quanta emozione...splendido.

Bene amici, per oggi è tutto.
Un bacione dalla vostra Cry 💖












 

9 commenti:

  1. Ormai non ho più scuse; sevo assolutamente recuperare la duologia della Bardugo! ✨

    RispondiElimina
  2. L'instituto è uno di quei libri che mi incuriosisce molto e che ho scoperto solo grazie alla serie TV 😂. A te capita di scoprire libri grazie alle serie TV o film che ne traggono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi è capitato con Una strega imbranata che, ho scoperto poi, essere stata tratta da una serie di libri che voglio recuperare.
      ;)

      Elimina
  3. L'istituto ce l'ho nel reader ma non ho ancora avuto modo di leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei libri più belli che King abbia scritto di recente, l'ho amato tantissimo ;)

      Elimina