mercoledì 3 febbraio 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Oggi è mercoledì e, come ormai sapete bene, è tempo di aggiornamenti di lettura, per cui...

Cosa ho letto:


In realtà i primi due li ho ascoltati su Audible ma direi che vale lo stesso no?
Nevernight lo avevo già letto ma è stato molto piacevole ascoltarlo dopo due anni dalla lettura.
Alla ricerca del Principe Dracula invece l'ho letto e...me ne sono innamorata perdutamente.
Ma ve ne parlerò meglio prossimamente, promesso.

Cosa sto leggendo:


Misery l'ho già letto diversi anni fa ma è comunque una splendida emozione tornare fra le pagine di questo libro, me lo sto davvero gustando appieno.

In quanto a I grandi giochi, lo sto ascoltando su Audible.

Cosa leggerò:


Non vedo l'ora di tuffarmi tra le pagine di questo libro...anche se ho un po' paura che possa deludermi.
Speriamo sia splendido come l0 è stato Alla ricerca del Principe Dracula.

Cosa ho guardato:


Beh, sinceramente non so ancora adesso come esprimermi a riguardo...il finale...boh...ma perché? ??
Forse, prima o poi, riuscirò a parlarvene.

Cosa sto guardando:


Ebbene si, sto riguardando per la seconda volta in vita mia, questa serie tv.
Lo so, lo so, molti la reputano troppo trash, troppo adolescenziale, troppo tutto...
ma io ne sono perdutamente innamorata da quando ero solo una ragazzina che soffriva insieme a Dawson e Joy ogni singolo pomeriggio dopo la scuola.
Rivederlo è una grande, immensa emozione.

Bene amici, per oggi è tutto.
Vi mando un grosso bacio e ci vediamo presto.
💖













 

4 commenti:

  1. Ahhhhhhhhhhh Dowson Creek l osto riguardando anch'io ora che l'hanno messo su Netflix, lo conosco a memoria ma appena sento la sigla mi viene da piangere al pensiero degli anni passati!!!!
    Io su Audible mi sto riascoltando tutto HP volevo rileggerlo da anni ma come ben sai già è dificile leggere tutti i libri che vorremmo, figurati rileggere lmagari qualcosa! ...se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!
      Ti capisco benissimo sia per le riletture, sia per Dawson.
      Ogni episodio è una grande emozione, me lo sto divorando con un inimmaginabile malinconia ;) Passo volentieri.

      Elimina
  2. Ciao Cry! Wow, Dawson's Creek, quanti ricordi! Io sto leggendo una duologia contemporary romance di Jenny Anastan, "King" e "Timeless" (sono al secondo volume) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Sono felice che anche tu ami Dawson's Creek!!!
      Non ho mai sentito nominare i libri che stai leggendo, mi vado ad informare.
      ;)

      Elimina