mercoledì 17 febbraio 2021

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori, come state?

Oggi è mercoledì e, come ormai sapete, c'è il WWW Wednesday.

Mercoledì scorso l'ho saltato perché non avevo letto molto, ma ora mi sto pian piano riprendendo per cui...eccomi qui!



Cosa ho letto:


Ebbene si, finalmente sono riuscita a dedicarmi a Misery con la dovuta attenzione.
Inutile dire che l'ho amato per la seconda volta in vita mia.

Cosa sto leggendo:


Eh si, sto leggendo ben due libri e non possono essere più diversi tra loro. 
Sto procedendo abbastanza spedita con entrambi, tanto che spero di riuscire a terminarne almeno uno prima della fine della settimana.


Cosa leggerò:


Subito dopo mi devo dedicare al 2° volume della GrishaVerse. Non vedo l'ora perché sono curiosissima di scoprire cosa succederà ai due protagonisti che ho lasciato in Tenebre e ossa.

Bene amici lettori, per oggi è tutto, io mi ritiro e vi auguro buona giornata.
Un abbraccio grandissimo dalla vostra Cry 💖






 

6 commenti:

  1. Ciao Cry! Spero tanto che "Finché zombie non ci separi" ti stia piacendo, io rido sempre tantissimo :)

    RispondiElimina
  2. Bello Misery, l'ho letto tantissimi secoli fa, lei una pazza... che ansia, che angoscia e quanta cattiveria... King è proprio bravo con i drammi psicologici ^_^ ...e se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!
      King è sempre il migliore in drammi psicologici ;)
      Passo volentieri.

      Elimina
  3. Ciao Cry! Ero sicura che avresti messo in lista un libro di King! 😂😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nymeria!
      Eh, ormai mi conosci, King non può mancare tra le varie letture.
      ;)

      Elimina