venerdì 26 febbraio 2021

5 cose che...

Buongiorno amici lettori, come state?

Oggi è venerdì ed è quindi tempo di:


5 film che mi hanno fatto piangere



Eh si, a me i film con gli animali fanno praticamente sempre piangere. Fra tutti quelli che ho visto Io e Marley e Hachiko sono quelli che più mi hanno fatta piangere.
La fedeltà di un cane è una cosa che mi fa emozionare tantissimo.


Colpa delle stelle è stato il film con il finale che più mi ha scioccata, quante lacrime ci ho versato sopra, nonostante sapessi già come andava a finire, visto che prima ho letto il libro.


Nominare A star is borne mi procura ancora un forte dolore...sto ancora male adesso se ci penso...lo amo da morire.


In realtà nomino Fast & Furious solo per la scena finale del film...come ben sanno gli appassionati, quella scena è un "saluto" al grande Paul Walker che, purtroppo, ci ha lasciati prima della fine delle riprese.


Ok, sto barando...si parla di film e questa invece è una serie tv ma...non potevo non citare l'ultima puntata di Dawson's Creek! E, siccome sto riguardando tutta la serie completa, finirò per piangere di nuovo come una fontana.

Bene amici lettori, per oggi è tutto.
Spero che vi siate divertiti.
Fatemi sapere quali sono i vostri film strappalacrime, sono curiosissima.
Un bacione dalla vostra Cry💖







4 commenti:

  1. Risposte
    1. Quanti pacchetti di fazzoletti mi ci sono voluti 😪😪

      Elimina
  2. "Hachiko" anch'io... e in genere non mi commuovo facilmente, i film che riescono a farmi piangere sono proprio quelli con gli animali, come anche "Otto amici da salvare" e "Mia e il leone bianco".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo, anche io piango per i film con gli animali. ;)

      Elimina