venerdì 13 marzo 2020

5 cose che...


Risultato immagini per 5 cose che
5 libri che ho divorato in poche ore.

1) Misteriosa
Risultato immagini per misteriosa
Un libro carinissimo che mi ha fatto innamorare e che ho davvero divorato in poche ore. Non vedo l'ora che esca una nuova avventura di Olga.

2) 7 minuti dopo la mezzanotte
Risultato immagini per 7 minuti dopo la mezzanotte libro
Un libro corto ma che ha in sé una profondità e una tristezza che spezza il cuore. Davvero una piccola meraviglia.

3) Non farti incastrare a Natale 
Risultato immagini per non farti incastrare a natale
Questo libro non si può non apprezzare. Una storia divertente, ironica, un po' alla Bridget Jones ma molto più frizzante.

4) Il posto magico
Risultato immagini per il posto magico libro
Quanto ho amato questo libro non posso spiegarlo a parole.
Mi sono innamorata ed ho lasciato che la storia mi entrasse sotto pelle in modo indelebile.

5) Alice di sogno in sogno
Risultato immagini per alice di sogno in sogno
In realtà questa è una graphic novel ma non potevo non citarla, è troppo, troppo bella per non inserirla in questo elenco.
Ci ho messo giusto un'oretta a leggerla tutta.

Bene amici, questo è tutto per oggi, ci leggiamo domani 😉💖

6 commenti: