sabato 4 gennaio 2020

I miei acquisti.

Buona sera amici lettori!
Come state? Io non mi posso lamentare, le mie letture procedono spedite e il periodo natalizio mi ha aiutato a trovare un po' di tempo per me stessa e per passare in tranquillità le giornate di festa.
Ne avevo bisogno!
Dicembre mi ha un po' presa in contropiede ed io, fra un post e l'altro, mi sono dimenticata di farvi vedere i miei nuovi arrivi in libreria.
Alcuni sono omaggi degli autori e altri sono piccoli regalini che mi sono concessa prima di un anno all'insegna del trattenermi dal comprare troppi libri.

Cominciamo dagli omaggi degli autori:

























L'anno scorso ho letto la prima parte trovandola piuttosto interessante, ora voglio scoprire gli ultimi misteri e le ultime storie contenute nella seconda parte.

Risultati immagini per crystallum la danza dei 4

Anche in questo caso, il primo volume mi ha intrigato un sacco e quindi non vedo l'ora di leggere questo secondo volume.

Ed ora passiamo agli acquisti:



Mi sono lasciata tentare da questa serie firmata Tea Stilton di cui ho sentito parlare benissimo, non vedo l'ora di leggerli e di recuperare anche gli altri due volumi per completare la saga dedicata alle principesse.

In e-book invece ho acquistato per pochi euro:

Evil di [Schwab, V.E.]Dark (Magic Vol. 3) di [Schwab, V.E.]Non farti incastrare a Natale (Dafne & l'Amore Vol. 3) di [Moranelli, Angelica Elisa]

Evil e Dark fanno parte di una trilogia che mi ispira moltissimo e che devo ancora iniziare, mentre Non farti incastrare a Natale è l'ultimo volume della trilogia Dafne e l'amore.

E con questi si concludono (per ora) i miei acquisti Natalizi.
Conoscete e avete letto qualcuno di questi libri?
Fatemi sapere.
Un bacione dalla vostra Cry💖


4 commenti:

  1. Ciao Cry! La serie delle Principesse in realtà è composta da 13 volumi :P ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul serio???
      Mamma mia! non pensavo.
      Ma penso proprio che li recupererò tutti ;)
      Grazie come sempre per essere un'ottima fonte di notizie.

      Elimina
    2. Eh sì! :) I primi 5 volumi hanno nel titolo la parola "principesse", i restanti 8 invece "streghe", quindi a primo impatto possono sembrare due saghe separante, e non una sola. Sono abbastanza sicura che ti piacerà, nel caso fosse così ti consiglio di recuperare anche Le Cronache del Regno della Fantasia e I Cavalieri del Regno della Fantasia, che io ho apprezzato ancora di più! ♥

      Elimina
    3. Mi segno tutto Seli, grazie mille. Sono certa che le amerò.
      Un abbraccio

      Elimina