martedì 7 gennaio 2020

50 cose da fare in 365 giorni.


50 cose da fare in 365 giorni

Buona sera amici lettori, come state?
Se mi seguite sapete che amo pormi delle sfide annuali ormai da un paio di anni, quindi mi sono messa lì e ho pensato a 50 cose che vorrei fare quest'anno.
Sono quasi tutte a tema libri ma c'è anche qualche buon proposito personale.
Siete pronti a un lungo elenco?
Bene, allora partiamo!

  1. Finire di vedere le ultime due stagioni del Trono di spade
  2. Guardare il nuovo film Pinocchio
  3. Leggere almeno 2 manga
  4. Riprendere a trascrivere le citazioni che trovo nei libri
  5. Comprare qualche maglietta dei miei fandom preferiti
  6. Cercare di acquistare meno libri, limitandomi solo a quelli che realmente desidero evitando gli accumuli
  7. Leggere almeno 10 e-book 
  8. Terminare la saga Shadowhunters The mortal instruments 
  9. Finire almeno 5 tra saghe e trilogie o duologie
  10. Acquistare un funko pop
  11. Riordinare la libreria
  12. Guardare l'anime Nana
  13. Leggere un retelling
  14. Acquistare Il nome del vento 
  15. Aggiornare la Wish list
  16. Tenere il conto di tutte le letture che farò
  17. Leggere almeno 60 libri
  18. Leggere 3 graphic novel
  19. Leggere 3 libri di Stephen King
  20. Vedere almeno 2 stagioni di Xena principessa guerriera
  21. Riportarmi in pari con i libri che devo leggere su commissione
  22. Rileggere la saga di Harry Potter
  23. Comprare una cover per il cellulare
  24. Fare pulizia dei monili
  25. Scambiare e vendere libri
  26. Creare una bookish box
  27. Fare pulizia nell'armadio
  28. Recuperare qualcosa di Ed Sheeran
  29. Comprare 3 segnalibri
  30. Guardare The Witcher
  31. Creare una challenge 
  32. Creare almeno un tag
  33. Tagliare i capelli
  34. Guardare 5 film indiani
  35. Partecipare ad un gruppo di lettura
  36. Imparare a dire di no senza sentirmi in colpa
  37. Guardare 3 film horror
  38. Regalare qualcosa fatto a mano da me
  39. Comprare una graphic novel
  40. Finire la Night school saga
  41. Riguardare la saga di Harry Potter
  42. Scrivere un racconto
  43. Leggere un libro a tema per ogni ricorrenza
  44. Terminare le ultime stagioni di American horror story
  45. Pubblicare più recensioni
  46. Tenere il blog in ordine cercando di essere più precisa
  47. Acquistare un nuovo trasportino per Minnie
  48. Impegnarmi di più per le foto su Instagram
  49. Tenere un elenco di tutti i libri acquistati e che ho già in libreria
  50. Leggere la trilogia di Rebel.
Bene amici, questi sono i miei propositi.
Quanti ne porterò a termine?
Mah, vedremo!
Ditemi quali sono i vostri che sono curiosa.
Bacioni dalla vostra Cry 💖




4 commenti:

  1. Ciao Cry! Il punto 38 mi piace un sacco, è sempre emozionante ricevere qualcosa fatto a mano ♥
    Auguri per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Sono d'accordo con te, anche io vado pazza per le cose fatte a mano e, fortunatamente, nei lavoretti manuali me la cavicchio per cui mi invento un sacco di cosette.
      Ricambio di cuore gli auguri cara Seli e ti mando un grosso abbraccio <3

      Elimina
  2. Ciao Cry! Quanti ottimi propositi… il 36 mi sembra importante! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Si, è uno dei pochi punti personali ed intendo iniziare un percorso che mi porti a risolvere questo problema.
      Un bacione

      Elimina