sabato 30 novembre 2019

I preferiti del mese.


Ciao amici lettori, come state?
Cosa state leggendo in questo periodo?
Io mi sto un po' arenando a causa del poco tempo libero e della stanchezza che mi affligge di recente...
Oggi, come ogni fine mese, ho preparato per voi il post con i preferiti del mese, una rubrica a cui sono molto legata e che mi è utile per aggiornarvi sulle ultimissime novità.
Buona lettura.

I preferiti del mese.

1) Serie tv e anime
Immagine correlataImmagine correlata
Lasciato da parte, per il momento, Il trono di spade, mi sono dedicata a serie tv un po' diverse.
Fra quelle che ho guardato le mie preferite sono senz'altro Penny Dreadful, che ho amato tantissimo, e Xena principessa guerriera che sto riguardando dopo molti anni.
Chi mi conosce sa bene quanto Xena sia importante per me, mi ricorda tanto la mia infanzia.

2) Funko pop 
Risultati immagini per morticia funko pop
 Eccola qui, finalmente Morticia entra a far parte della mia collezione di funko pop!

3) Migliori letture
Una gran voglia di vivere di Fabio Volo e Le cronache del Reame Incantato Il prigioniero dell'Aldilà di Alberto Chieppi.

4) Miglior acquisto del mese
L'impero delle tempeste e Pippi Calzelunghe che desideravo da tantissimo tempo. 

5) Personaggi preferiti:
Libri:
Sam (Volevo vivere per sempre)
Sam e Sirio (Le cronache del Reame Incantato 2)
Fez (Crystallum sogni perduti)


Film e serie tv:
Immagine correlata
Xena (Xena principessa guerriera) 


Risultati immagini per the creature penny dreadfulRisultati immagini per vanessa penny dreadful
John Clare e Vanessa (Penny Dreadful) 


Risultati immagini per the order lilith
Lilith (The order)


6) Miglior film
Risultati immagini per la tomba delle lucciole
Sicuramente La tomba delle lucciole, un anime che mi ha profondamente commossa.

7) Canzone preferita del mese

Ormai sono in fissa con Lewis Capaldi e questa canzone la canticchio praticamente tutti i giorni.

Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei preferiti del mese e cosa.
Bacioni!


Nessun commento:

Posta un commento