venerdì 29 novembre 2019

5 cose che...


Ciao amici lettori, come state?
Oggi partecipo molto volentieri, dopo un periodo di assenza, torno a proporre anche io la rubrica 5 cose che… rubrica che adoro.
L’argomento odierno mi elettrizza perché era da molto che volevo parlarvi di alcuni dei miei canali YouTube preferiti quindi eccomi qui...vi anticipo che ho un po’ barato perché ne ho scelti ben 7 ma non ho saputo escluderne nessuno, li amo troppo per cui perdonatemi.


5 canali YouTube preferiti


Questo canale l’ho scoperto diversi anni fa tramite la mia best Sonja. Entrambe siamo appassionate di video games quindi è stato semplice appassionarsi a questo canale e affezionarci a Lorenzo, in arte Rexen, un ragazzo di Roma divertente e simpatico che ci fa conoscere i giochi più belli attraverso le sue partite.
Purtroppo negli ultimi tempi Rexen è un po’ sparito a causa di alcuni problemi ed eventi ma spero che presto possa ritornare a pubblicare.


Ebbene si, io adoro i video di Guido!
Il suo canale è principalmente in dialetto genovese, quindi se non capite il genovese difficilmente riuscirete a cogliere la sua comicità, ma se lo capite vi assicuro che morirete dal ridere!



Potevo non citare Seli? Il suo canale rimane sempre uno dei miei preferiti e sono molto dispiaciuta che al momento sia in pausa da ormai diverso tempo.
Adoro la sua dolcezza e il suo entusiasmo nel parlare di libri e di ciò che la appassiona.


Un’altra delle mie book blogger preferite, questa simpatica ragazza è sempre fonte di letture interessanti.
Anche lei è appassionata di funko pop e magliette carinissime, la seguo sempre con molta simpatia.


Come nei casi precedenti anche questa ragazza parla di libri ma è anche grande fonte di consigli su film e serie tv.


Lei è la dolcissima Anita e ascoltarla quando parla di libri è come quando si ascolta una favola: meraviglioso!
Adoro davvero tanto la sua dolcezza e la sua grande passione per i libri, con le parole è davvero capace di far incuriosire chiunque, anche chi non ama leggere.


Uno dei miei canali YouTube preferiti di musica. Nicole Cross ha una voce pazzesca e un modo di interpretare le canzoni davvero unico.

Bene amici, il post è concluso, fatemi sapere le vostre 5 scelte.
Bacioni dalla Cry.

6 commenti:

  1. Qualche video di Seli l'ho visto anch'io, peccato davvero che adesso sia in pausa.
    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/11/5-cose-che-34-5-canali-youtube-preferiti.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seli è davvero bravissima.
      Passo a dare un occhiata al tuo post ;)

      Elimina
  2. Bellissimi i tuoi consigli non ne conoscevo neanche uno... devo ammettere che ne seguo veramente pochi ma ora vado a sbirciare i tuoi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia stato utile questo post. Anche tu se hai dei consigli da darmi sono sempre ben accetto. Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao! Purtroppo metà del Post non si legge :( serviva un allineamento centrale, perchè lo sfondo crea problemi.
    L'ora del libro lo seguo anch'io :)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leryn!
      Ti ringrazio molto per la tua segnalazione, in futuro vedrò di modificare i post in modo che siano leggibili. Dal pc non risulta nulla di anomalo ma magari dal cellulare risultano problemi.
      Un abbraccio ;)

      Elimina