venerdì 8 novembre 2019

5 cose che...


Ciao amici lettori, come state?
com’è andata la settimana? Oggi per molti è l’ultimo giorno lavorativo prima di un week end di puro riposo...io dovrò aspettare domani ma pazienza.
Come ogni venerdì partecipo a 5 cose che…
l’argomento è:
5 libri presi a scatola chiusa

1) Nocturna
Risultati immagini per nocturna libro
Di questo libro non so praticamente nulla se non la trama ma, essendomi stato consigliato da un “collega instagrammer”, l’ho acquistato.
Spero sia un buon acquisto.

2) Shadowhunters Fantasmi del mercato delle ombre
Risultati immagini per fantasmi del mercato delle ombre
Sebbene conosca ormai il mondo degli Shadowhunters, non so ancora nulla di questo nuovissimo libro.

3) Scary stories to tell in the dark
Risultati immagini per scary stories to tell in the dark
Non conoscevo affatto questo libro ma, quando me lo sono trovata davanti, non ho potuto resistere al suo richiamo. Aveva ragione il mio quinto senso e mezzo, è stata una lettura molto bella.

4) Volevo vivere per sempre
Risultati immagini per volevo vivere per sempre
Questo libro mi è stato prestato da una collega e non lo conoscevo assolutamente, sono curiosissima di leggerlo.

5) A un metro da te
Risultati immagini per a un metro da te
Anche in questo caso, non avevo mai sentito parlare ne del libro, ne del film ma posso dirvi che è stato un ottimo acquisto, l’ho amato profondamente.

Bene amici, il post è concluso, fatemi sapere le vostre 5 scelte.
Bacioni dalla Cry.



6 commenti:

  1. Ciao Cry! Tra i libri che hai citato conosco solamente Nocturna e A un metro da te, ma devo ammettere che non so per quale motivo nessuno dei due mi attira particolarmente 🙈
    Il titolo della Nicholls però mi incuriosisce; vado subito a vedere di cosa si tratta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una storia molto triste mia cara Silvia, te ne consiglio la lettura.

      Elimina
  2. "Scary stories to tell in the dark" mi ha incuriosita molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto molto bello carissima, specie se ti piacciono le storie horror. ;)

      Elimina
  3. Ciao Cry! Io non ho ancora recuperato il nuovo volume di Shadowhunters ma non vedo l'ora, so che è molto presente il mio personaggio preferito ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Non vedo l'ora di leggerlo...ma prima devo leggere tutti gli altri! ;)

      Elimina