domenica 1 dicembre 2019

Book haul e Wrap up di novembre.


Ciao amici lettori, come state?
Finalmente siamo a dicembre, Natale è vicino e nell'aria si può già sentire la magia del momento.
Inutile dire che sono assolutamente felice e, ormai sono completamente in modalità natalizia.
Ma ora non sono qui per parlare di questo ma bensì per il Book haul e il Wrap up di novembre.
E allora andiamo a vedere!


Book Haul di novembre.

Libri cartacei:
- Una gran voglia di vivere
- L'amico ritrovato
- Shadowhunters Fantasmi del mercato delle ombre
- Petrademone 3
- Il regno corrotto
- Pippi Calzelunghe
- L'impero delle tempeste
- Per il sogno di altri

E-book:
- Hated Gli occhi del demone
- L'incubo di Biancaneve 3
- Magic
- Legend
- Il grande tradimento
- Victorian horror story
- La rosa bianca di serpente
- Luna d'inverno
- Bacio rosso sangue
- Cronache di Mesotes

Fumetti/manga:
- Vampire knight Memories 4

Wrap up di settembre.

Libri:
- Storie da brividi
- Volevo vivere per sempre
- Angeli e alchimia
- Le cronache del Reame incantato Il prigioniero dell'aldilà
-Una gran voglia di vivere

Fumetti e manga:
Nessuno

E voi cosa avete letto?
E acquisti ne avete fatti?
Fatemi sapere nei commenti.
Ora vi saluto e auguro una buona serata.
Un bacione dalla Cry.

2 commenti:

  1. sono qui da pochissimo e già adoro questo blog! mi sono iscritta ancor prima di commentare! adesso vado a dare un'occhiata in giro, ma prima ti metto tra i miei preferiti. sembrate, tu e il blog, simpatici, vivaci, giovani, freschi, semplici e fantasiosi! io sono una scrittrice soprattutto di libri per ragazzi e adoro parlare con giovani lettori, e adesso ho il mio blog in cui parlo delle mie avventure da scrittrice! vieni a trovarmi? lo spero perché mi farebbe piacere fare due chiacchiere. io qui ci tornerò sicuramente! :) - p.s. io non sono brava come te a programmare le letture, quindi non saprei fare una lista, scelgo al momento. adesso sto leggendo un romanzo per ragazzi della grande autrice di fantasy e fantascienza ursula k le guin: agata e pietranera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!ma che bello leggere questo messaggio, è pieno di entusiasmo e dolcezza! Ti ringrazio infinitamente per le belle parole che hai usato e sono felicissima che il mio angolino di mondo ti piaccia. Passo volentieri ad aggiungermi ai tuoi lettori fissi e spero con il cuore che questa sia la prima di tantissime belle chiacchierate.
      Un bacione e grazie ancora

      Elimina