venerdì 4 gennaio 2019

5 cose che...


Ciao amici lettori, come state? Si ricomincia alla grande con una delle rubriche più carine di sempre: 5 cose che... a cui partecipano sempre più blogger.
Il primo argomento dell'anno è ancora dedicato al 2018 appena passato ma, devo ammettere, che ci sta tutto di voltarsi indietro un'ultima volta per poi partire definitivamente con il nuovo anno.
Andiamo quindi a rispondere:



5 libri che avrei voluto leggere nel 2018

1) 

Avevo tanto sentito parlare di questo libro ma alla fine, pur avendo acquistato l'e-book, non sono riuscita a leggerlo e non so nemmeno se riuscirò a trovare il tempo di iniziarlo nel 2019...vediamo.

2) 
Risultati immagini per akiko libro
Questo libro invece ho la sicurezza di leggerlo, sono troppo curiosa perché sembra proprio un libro del mio genere, non sto più nella pelle e penso che farà parte delle mie letture per questa primavera, quando spero di aver portato a buon punto le altre saghe iniziate.

3) 
Anna vestita di sangue - Kendare Blake,Marco Ceragioli - ebook
Avrei voluto leggerlo ad Halloween ma, alla fine il tempo era talmente poco che ho dovuto scegliere altri libri lasciandolo, a malincuore, pronto per il 2019.

4) 
Firelight. La ribelle. Draki - Sophie Jordan - copertina
Una delle saghe che voglio iniziare da anni ma che ancora non ho avuto modo di leggere. Possiedo solo il primo libro al momento ma conto di recuperare anche gli altri due e tuffarmici a capofitto.

5) 
Cinder. Cronache lunari - Marissa Meyer - copertina
L' hanno letta praticamente tutti ma io ancora no e fremo dalla voglia di rimediare.

Ho citato solo questi ma in realtà sono tantissimi i libri e le saghe che volevo leggere nel 2018 ma che, a causa del poco tempo e dei momenti di blocco, non ho letto, magari ci farò sopra un post a parte se vi può interessare l'argomento.
Vorreste?
Per il momento vi saluto e vi abbraccio!

8 commenti:

  1. Feline, Firelight e Cinder sono in lista anche per me, qui le mie scelte: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/01/5-cose-che-40-5-libri-che-avrei-voluto.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Tranquilla, succede anche a me di non conoscere dei libri ;)

      Elimina
  3. Cinder e tutta la serie è molto carina!!! Feline anche è carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinder sicuramente lo leggerò mentre per Feline lascio il dubbio.
      ;)

      Elimina
  4. Cinder libro che mi piacerebbe leggere, ciao. Qua il mio post: https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/01/5-cose-che2019-1-4-gennaio-5-libri-che.html

    RispondiElimina