domenica 6 gennaio 2019

TBR di gennaio.


Ciao amici lettori,
come state?
Giorni fa mi sono messa a cercare nella mia libreria per vedere che letture potevo fare nel corso di gennaio, un mese freddo e solitamente abbastanza nevoso anche se quest'anno non sembra.
E queste sono quindi i libri che proverò a leggere in questo mese:


Risultati immagini per la mappa dei giorni


La saga del Dominio- L'isola del santuario
Ho atteso tanto che uscisse questo 3° ed ultimo volume di una delle mie trilogie preferite firmate Licia Troisi.
Sono curiosissima di vedere come finirà la storia della guerriera Myra e di vivere assieme la battaglia finale contro il perfido Acrab.
Sono certa che amerò alla follia questo libro, perché Licia non mi delude mai.

Le guerriere del ghiaccio e della neve
Sebbene il 1° volume, Prigioniera del ghiaccio e della neve, non mi abbia entusiasmata più di tanto, ho deciso di proseguire questa saga sperando in un seguito migliore.

Il castello tra le nuvole
Un libro che mi ispira proprio l'inverno con la sua copertina particolare e tutta quella neve.
Della Gier ho letto solo la Trilogia delle gemme e quindi sono curiosa di vedere come sarà questo suo nuovo scritto.

Violasperanza
2° volume di L'impero dipinto che ho letto qualche mese fa e che mi è piaciuto abbastanza da decidere di proseguire.
Visto che è fra i miei buoni propositi di terminare quante più saghe iniziate possibile, mi sono decisa a metterlo nella lista delle letture che hanno la precedenza.

La mappa dei giorni
Che in teoria ho iniziato lo scorso mese ma che, per problemi di precedenze, non ho terminato...cercherò di finirlo durante gennaio ma non prometto nulla.

Osama game
Ho scelto questo regalo di Natale per iniziare l'anno in grande stile per quanto riguarda i manga. So già che mi piacerà molto dato che è una storia piuttosto splatter.

Itazura na kiss (1° volume)
Devo iniziare la mia sfida annuale che, a sto giro, consiste nel leggere un volume al mese di questa corposa serie manga facendola durare quindi un anno giusto. Non conosco nemmeno la trama perché non l'ho letta sinceramente ma me ne hanno parlato così bene che non ho potuto non buttarmi e accettare la sfida.

Bene lettori, queste sono le letture che cercherò di fare nel corso del mese, ditemi quali saranno le vostre.
Un bacione dalla vostra Cry.



2 commenti: