lunedì 7 gennaio 2019

Recensione Finzioni di poesia.


Titolo: Finzioni di poesia
Autore: Giorgio Montanari
Casa Editrice: Bertoni editore
Genere: Raccolta di poesie
Prezzo: € 12,00
Pagine: 78
Voto: 7/10

Recensione:

Difficilmente leggo poesie ma mi sono lasciata incuriosire da Finzione di poesie e ne sono felice.
All'interno di questa raccolta ho trovato poesie delicate e ricche di significato, ho avuto spunti di riflessione su svariati argomenti e punti di vista differenti.
Grazie ad essa ho avuto il piacere di riavvicinarmi alla poesia, tanto che mi è tornata la voglia, dopo almeno 15 anni, di scriverne a mia volta, o almeno di provarci.
Qui ho trovato poesie sugli argomenti più disparati ed interessanti, poesie per tutti i gusti, alcune tristi, altre gioiose, alcune profonde, altre più leggere ma sempre e comunque dolci e con quel filo di saggezza che non guasta mai.
Davvero una raccolta molto valida che consiglio ai miei carissimi lettori.


Nessun commento:

Posta un commento