mercoledì 31 ottobre 2018

Top & Flop speciale Halloween.

Ma buonasera e felice Halloween miei cari amici lettori.
Come state? Andrete a festeggiare questa sera?
Qualunque siano i vostri progetti per questa spaventosa notte, vi auguro di passarla bene.
Ma bando alle ciance e andiamo dritti al punto: io e la Chiara in Bookland abbiamo pensato di dedicare questa puntata di Top & Flop ad Halloween e quindi ecco a voi i 5 top e i 5 flop per la serata:

5 Top di Halloween

-
0
Un consiglio libroso che ho già citato nei Consigli utili per un Halloween da brivido. Ho letto da poco questo libro ed è stata una lettura stupenda che mi ha intrattenuto piacevolmente con le sue storie da brivido. Oltre ad essere scorrevole e carinissimo, ha una copertina meravigliosa ed è curatissimo fino ai minimi dettagli.

-
Immagine correlata
Una serie tv paurosissima che mi ha intrigato un casino. Mi è piaciuta talmente tanto che me la sono guardata tutta in una settimana circa.
L'ho veramente adorata.

-
Immagine correlata
Uno dei miei film preferiti tratti dai libri di King, sebbene la vecchia versione non mi abbia detto più di tanto, quella nuova mi ha fatta innamorare.
Non vedo l'ora che esca la seconda parte.

-
Risultati immagini per manga horror
Un anime che mi ha piacevolmente colpita, sebbene non sia poi così pauroso tratta delle tematiche decisamente orripilanti ed i ghoul hanno un aspetto estremamente inquietante.

Risultati immagini per dylan dog
Dylan Dog lo consiglio sempre, specialmente ad Halloween, chi meglio di lui può intrattenervi e introdurvi in un contesto pauroso durante la notte più bella dell'anno?
Adoro!

5 flop di Halloween:

-
Immagine correlata

Sfortunatamente non mi è piaciuto più di tanto questo libro, forse perché non mi piace sapere come fa King a scrivere così dannatamente bene, lui è un genio e basta, non c'è altro da spiegare.
Ce l'ho in libreria, assieme alla mia collezione di King ma non ho questa gran voglia di leggerlo per bene.

-
Risultati immagini per serie tv horror
Non sono mai andata pazza per questa serie tv che andava di moda davvero troppi anni fa.

-
Risultati immagini per paranormal activity
Quando l'ho acquistato pensavo fosse un ottimo film...ma poi ho cambiato idea, è noioso, per nulla pauroso e bisogna aspettare la fine per vedere almeno una scena inquietante. Bocciatissimo.

-
Immagine correlata

Sebbene mi sia piaciuto tantissimo mi trovo costretta a citarlo fra i meno belli da consigliarvi ad Halloween. Non fa assolutamente paura e ce ne sono di migliori.

-
Immagine correlata
Carino si, ma non fa la benché minima paura. La storia è particolare ma non una delle mie migliori letture in fatto di manga.

Bene amici lettori, questi sono i miei 5 top e i miei 5 flop.
Andate a leggere il post della mia carissima  Chiara in Bookland
Ci leggiamo domani, 1° novembre.
Bacioni brividosi e ancora felice Halloween a voi!

1 commento: