venerdì 26 ottobre 2018

5 cose che non possono mancare al mio Halloween.


Ciao amici lettori, come state?
Oggi partecipo volentieri alla rubrica 5 cose che... con un argomento su cui ho molto da dire e di cui parlerei per giorni interi:
5 cose che non possono mancare al mio Halloween

Risultati immagini per dolci halloween per bambiniRisultati immagini per dolci halloween per bambini
1) Dolciumi vari
Va beh che non sono particolarmente golosa ma, almeno ad Halloween non possono mancare caramelle gommose dalle forme più strane, ai cioccolatini incartati mostruosamente...ne vado pazza!
Immagine correlata
2) Libri inquietanti
Beh, essendo io una lettrice non posso certo farmi mancare le letture adatte, quelle spaventose da fare durante questo giorno speciale.
Ogni anno mi lascio i libri più horror in modo da avere poi una bella lista fra i quali scegliere la lettura più intrigante.
Immagine correlata
3) Qualcosa da vedere
E che Halloween sarebbe senza la visione di un bel film che mi faccia accapponare la pelle e togliere il sonno?
Ne ho a bizzeffe in casa fra dvd e serie tv su Netflix. Mi chiedo già quali guarderò a sto giro!
Risultati immagini per soprammobili halloween
4) Decorazioni 
In realtà sono esposti tutto l'anno, li custodisco gelosamente sugli scaffali della mia libreria e si tratta del mio personale esercito di zucche, fantasmini, streghe, teschi mostriciattoli, funko pop inquietanti, gatti neri e chi più ne ha più ne metta.
Adoro dare un tocco di stile gotico alla mia camera.

Immagine correlata
Immagine correlata
Immagine correlata
5) Immagini a tema Halloween
Non è un segreto la mia passione per le immagini fantasy o gotiche, per cui ne riempio la memoria di qualunque dispositivo a mia disposizione. Adoro cambiare tutti gli sfondi e le foto/profilo con immagini a tema adatte per questa notte spettrale.

Bene amici lettori, queste sono le mie 5 cose che non possono mancare ad Halloween. Ora però voglio sapere le vostre!
Un abbraccio dalla vostra Cry.
Risultati immagini per soprammobili halloween

2 commenti:

  1. Cara Cristina il tuo 31 ottobre è proprio ricco di tutto ciò che fa Halloween. Il mio non ha nulla di tutto questo, mi bastano le canzoni, le danze, le storie, i “lavori”, le decorazioni che abbelliscono le aule e i corridoi della scuola. Buon sabato, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è divertirsi sempre cara Sinforosa.
      Un abbraccio ;)

      Elimina