mercoledì 24 ottobre 2018

Consigli utili per un Halloween da brivido! #1

Ciao amici lettori, è ormai vicinissimo Halloween e sono già su di giri, ho preparato per voi alcuni post a tema: pubblicherò tre post in cui vi consiglio libri, film e serie tv da gustarvi in questo brividoso periodo dell'anno.
Siccome si parla principalmente di libri su questo blog, ho deciso di andare controcorrente e cominciare quindi con il post dedicato ai film.
Pronti?
Via!









Fantasmi?
Vampiri?
Acchiappafantasmi?
Libri incantati?
Mostri vari?
Ecco qui che ho raggruppato un po' di film da vedere con i vostri fratellini o figli, o persino coi vostri nipoti per passare un Halloween in famiglia e divertirvi assieme.
Personalmente vado pazza per la saga di Hotel Transylvania e la Famiglia Addams.

Ma molti di voi apprezzano anche il lato romantico dei film e quindi non posso non citare lui, l'unico film smielato che io abbia mai apprezzato:
Ma magari avete voglia di qualcosa di più pauroso...ma non troppo perché in realtà avete una certa fifa...
Ecco qui allora che potreste guardare un film tipo:
(Ho messo Edward mani di forbice perché ha un aspetto un tantino inquietante...)




Se poi volete proprio strafare e siete dei temerari, beh, allora fate proprio al caso mio perché ho giusto qualche filmetto da urla e salti sul divano...magari mentre vi coprite gli occhi con le mani per non vedere...ma poi alla fine guardate lo stesso:








Ci sarebbero almeno altri 50 film da consigliarvi ma ho deciso di postare solo quelli che in qualche modo mi hanno colpita o incuriosita.
Ce n'è un po' per tutti i gusti e per tutte le età.
Fatemi sapere se vi sono stata utile e se avete anche voi qualche film da consigliarmi o che amate riguardare ad Halloween.
Bacioni dalla vostra Horror-Cry.

2 commenti:

  1. Quanti e tutti in tema “paura”. Buona serata e grazie per le segnalazioni.
    sinforosa

    RispondiElimina