venerdì 2 aprile 2021

5 cose che...

Buongiorno amici lettori, come state?

Lo sentite il caldo?

Finalmente la primavera è arrivata ed io, nonostante un po' di pigrizia, sto rinascendo e mi sto dando da fare sia con il blog che con il canale YouTube.

Ho un sacco di nuove idee di cui vi parlerò più avanti.

Ma bando alle ciance e concentriamoci sul post di oggi.

5 libri nella mia TBR primaverile


Mi ispirano un sacco questi due libri, qualcosa nei colori, nello stile delle cover mi fa pensare alla primavera, seppur si prediligano i colori cupi.
Voi che ne dite?



Questi due sono decisamente più colorati e allegri e non vedo l'ora di leggerli, spero saranno due letture leggere e piacevoli.



Beh, questo libro è il libro primaverile nel vero senso della parola.
Guardate la copertina...non è uno spettacolo???
Io la adoro! Solo a guardarla mi sento più allegra e rilassata.
Mi regala il buon umore.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere quali sono i vostri libri primaverili o se ne avete letto qualcuno di quelli che ho citato.
Ci vediamo presto con un nuovo post.
Un abbraccio dalla vostra Cry 💖



8 commenti:

  1. Ciao Cry! Curiosa di sapere cosa ne penserai di Balthazar, era il mio personaggio preferito della serie, ma questo spin off l'ho trovato proprio inutile e deludente. L'Ickabog mi è piaciuto tantissimo, e come probabilmente sai The sky is everywhere è uno dei miei YA preferiti, anche se ormai sono passati tanti anni dalla mia lettura.
    L'ultimo titolo non penso lo leggerò, il primo non mi era piaciuto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Anche io amavo moltissimo Balthazar, per questo voglio tanto leggere questo libro.
      Incrocio le dita affinché mi piaccia.
      Non vedo l'ora di leggerli tutti!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Sorcery of Thorns l’ho letto questo mese e ho riletto il libro di kawaguchi: ottime scelte . Se vuoi passare da me https://librinuvole.com/2021/04/02/5-cose-che-5-libro-nella-mia-tbr-primaverile/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille per essere passata.
      Finché il caffè è caldo l'ho amato tantissimo per cui spero che anche il secondo sia magnifico.
      Passo volentieri da te.

      Elimina
  3. Con the sky is everywhere prevedo lacrimoni!

    RispondiElimina
  4. "Balthazar" lo avevo letto anni fa, molto carino come tutta la serie principale.

    RispondiElimina