domenica 11 aprile 2021

TBR di aprile.

Buongiorno amici lettori, come state?

Oggi parliamo della mia TBR di aprile.

Ho intenzione di leggere qualche digitale e qualche cartaceo a sto giro.

Andiamoli a vedere nel dettaglio.




Questi sono i 3 digitali che leggerò per dei gruppi di lettura.
Non vedo l'ora, soprattutto per quanto riguarda Dragon pearl. Sono curiosissima.



Questi invece sono due cartacei splendido come edizione.
In lettura ho già Sorcery of Thorns quindi vi saprò presto dire cosa ne penso.



Due libri molto differenti tra loro.
Il primo l'ho  finito ieri e l'ho  amato davvero tantissimo.
Il secondo invece spero di riuscire a leggerlo perché si tratta di un omaggio dell'autore.
Spero di riuscire ad averne il tempo.

Tenterò poi di terminare il manga di Alice in Heartland. Mi mancano i 4 volumi finali e poi ve ne potrò parlare.


Ed infine queste graphic novel collegate tra loro.
Le ho già lette tutte per cui presto vi dirò che ne penso.

Bene amici, con questo è  tutto.
Fatemi sapere se avete letto qualcuno dei libri citati.
E se anche voi avete buttato giù una TBR.
Un bacione dalla vostra Cry❤



















2 commenti:

  1. Ciao Cry! Come al solito hai in programma un sacco di letture interessanti :) Aspetto il tuo parere su Sorcery of Thorns, un po' mi incuriosisce, ma i libri che parlano di libri mi deludono quasi sempre e visto il prezzo non sono affatto convinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Molto presto ti dirò cosa ne penso, al momento sono ad un quarto della lettura quindi non mi voglio sbilanciare.
      Un bacione ;)

      Elimina