mercoledì 7 aprile 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?

Avete passato bene Pasqua e Pasquetta?

Io si, devo essere sincera, sono stati due giorni ricchi di belle cose e molta pace interiore.

Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cosa sto leggendo e guardando in questi giorni.



Cosa ho letto:


Dopo aver ascoltato L'orso e l'usignolo mi sono data all'ascolto di La ragazza della torre, ovvero il seguito.
Non vedo l'ora di ascoltare anche il terzo, sempre su Audible.


Ho poi praticamente divorato queste tre graphic novel tutte collegate tra loro.
Ogni volume racconta un momento particolare della vita dell'autrice Raina.
Mi sono davvero piaciuti un sacco ma ve ne parlerò meglio con una recensione complessiva.


Ho letto anche il volume mensile di Dylan Dog e mi è piaciuto particolarmente.

Cosa sto leggendo:


Eh già, siamo ormai arrivati al finale di Nevernight e me lo sto proprio gustando appieno.

Sto procedendo anche con Shadowhunters, ormai l'ho quasi finito.



Mi sono invece incagliata con Cani pasticcioni che sta procedendo davvvvvero a rilento.
Ma comunque, trattandosi di una raccolta di brevi storie lo posso prendere e lasciare quando e quanto voglio.

Cosa leggerò:


Seppur i precedenti volumi non mi abbiano preso particolarmente, mi sono imposta di leggere Rovina e ascesa il prima possibile così da potermi poi dedicare alla serie tv in uscita su Netflix.

Cosa ho guardato:


Ebbene si, ho terminato di rivedere tutta la serie di Dawson's Creek e l'ho amata per la seconda volta.
Ve ne parlerò meglio in un post apposito.

Cosa sto guardando:


Al momento sto guardando la 4° stagione di Riverdale.
Molti la trovano troppo trash ma a me continua a piacere sebbene, mi rendo conto, stia un po' degenerando stagione dopo stagione.

Bene amici, per oggi è tutto.
Vi mando un grosso bacione 💖













2 commenti:

  1. Che ricordi con Shadowhunters 😍 tmi rimane la mia serie preferita tra quelle della clare

    RispondiElimina
  2. Con Dylan Dog mi hai portata indietro di più di 20 anni! Meraviglioso, lo adoravo.... Il libro suoi cani pasticcioni mi incuriosisce tantissimo, sembra carino anche se tu però non mi hai tanto convinta XD Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina