mercoledì 31 marzo 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?

Siete pronti per la Pasqua?

Io sinceramente...no!!!

Ma bando alle ciance e andiamo a vedere le mie letture.


Cosa ho letto:


Due libri decisamente inquietanti di cui vi parlerò tra qualche tempo visto che...sono rimasta indietrissimo con le recensioni.
Succede anche a voi o sono solo io la pietra dello scandalo?

Cosa sto leggendo:



Ebbene si, sto leggendo tre libri, o meglio: due li sto leggendo e uno lo sto ascoltando.
Vi saprò dire presto.

Cosa leggerò:

Per una volta non so davvero cosa leggerò dopo.
Guarderò cosa mi ispira sul momento.

Bene amici per oggi è tutto.
Fatemi sapere cosa state leggendo voi.
Un abbraccio dalla vostra Cry 💖










4 commenti:

  1. Diciamo che se non faccio la recensione non inizio mai un altro libro... ma probabilmente sono io che tendo ad essere precisina e a tenere uno schema ben fermo. Vorrei iniziare la serie della Arden, visto che non ho progetti futiri potrebbe essere un'idea. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo.
      Io appena finisco un libro ne inizio subito un altro e quindi è facile per me rimanere indietro ;(
      Vado a vedere da te ;) Un bacione mia cara


      Elimina
  2. Ciao! Tranquilla, nemmeno io sono proprio "pronta" per la Pasqua... oggi è il mio primo giorno di vacanza ed ancora non ci credo :-) Ed anche io ho un po' di recensioni arretrate, a poco a poco recupererò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Mi sento meno sola adesso che anche tu mi hai confessato queste cose.
      Un bacione mia cara e buona Pasqua.

      Elimina