mercoledì 28 aprile 2021

WWW Wednesday.



Buongiorno amici, come state?
Siamo già giunti alla metà della settimana, mamma mia!
I giorni stanno scorrendo troppo in fretta ed io non sono ancora pronta a passare in maggio...voi?
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere cosa ho letto e guardato di recente.

Cosa ho letto:




Eh si, mi sono ancora una volta aiutata con Audible ed ho quindi finito  la trilogia La notte dell'inverno... ve ne parlerò in un'adeguata recensione.

Ho letto anche il fumetto Alice in Wonderland e, posso dire di averlo trovato particolarmente...strano!

Ma, trattandosi di Alice non poteva che essere particolare e strambo, mi è piaciuto.

Infine ho letto Dragon pearl insieme ad un gruppo di lettura, ero davvero curiosa riguardo a questa storia. Vi parlerò anche di questo fra qualche settimana.

Su Laurie direi che ho solo commenti positivi ma per saperne di più dovrete attendere un po'. Uscirà anche un video sul canale a breve.

E poi lui, Rovina e ascesa ...anche in questo caso ci sarà una recensione sul blog ma anche una sul canale.

Devo dire che ho letto parecchio nell'ultima settimana 😀


Cosa sto leggendo:


Eh si, ormai non riesco più a leggere un solo libro alla volta e, così, mi ritrovo con 3 libri.
C'è da dire che Alliances lo sto ascoltando su Audible e leggendo qualche pagina anche in cartaceo.
Gli altri due invece sono letture solo cartacee che mi stanno piacendo al momento.

Cosa leggerò:


Ho deciso che leggerò questo libro piccino non appena avrò finito le mie attuali letture.
Sono molto curiosa e spero che mi possa piacere.

Cosa ho guardato:


Non voglio sbilanciarmi più di tanto perché ve ne parlerò meglio qui sul blog in un post a parte.
Ma se volete sul canale potete già trovare un video a riguardo.
Vi ricordo che il mio canale You Tube si chiama Il mondo di Cry.

Cosa sto guardando:


Ebbene si, rinnovo il mio amore per questa appassionante serie tv.
La sto divorando episodio dopo episodio.
Mi sa che alla fine verserò un mare di lacrime.

Bene amici lettori, per oggi è tutto.
Spero che il post vi sia piaciuto.
Ci vediamo presto, un grosso abbraccio dalla vostra Cry 💖










 

 




4 commenti:

  1. Ciao Cry! Come sai attendo il tuo parere su Mi chiamo Scrivo, per me era stata una lettura molto significativa, anche se a distanza di anni non so cosa ne penserei. Vorrei rileggerlo :)
    L'Ickabog vorrei recuperarlo in cartaceo, lo avevo ascoltato in audiolibro ma essendomi piaciuto tanto mi piacerebbe averlo, invece come già sai Balthazar era stata una grande delusione per me. Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Passo molto volentieri da te.
      Ti saprò dire presto di tutti i libri che hai citato ;)

      Elimina
  2. Viking... si amore infinito per Ragnar... io ho visto anche l'ultima serie e tristezza infinita!
    Balthazar mi attira tantissimo. Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!
      Vikings lo sto amando molto, anche io adoro Ragnar.
      Passo volentieri da te ;)

      Elimina