lunedì 9 dicembre 2019

TBR di dicembre.

Buona sera amici lettori, come ve la passate?
Io al momento non mi posso lamentare, l’atmosfera natalizia mi sta portando tanta gioia ed entusiasmo.
Sto già procedendo a fare i primi regalini per amici e parenti e, ormai, sono a metà dell’opera.
Adoro andare per negozi e cercare il regalo giusto per ognuno, trovo che sia la parte più divertente del Natale.
E voi, a che punto siete? Dovete ancora cominciare oppure siete già a buon punto con i regali?
Sempre sulla scia dell’atmosfera frizzante e allegra, ho dato un nuovo look natalizio/invernale al blog, che ne pensate?
Adoro cambiare il blog a seconda del periodo dell’anno, anche se non è facile trovare sempre le immagini giuste da usare, prima di trovarne una che si adatti ci metto secoli. Ma alla fine sono soddisfatta del look finale, lo trovo grazioso.
Volevo inoltre avvertirvi che dal 20 in poi i miei post saranno tutti dedicati al natale, quindi troverete consigli, recensione di libri natalizi, pensieri su film natalizi ecc...sto inoltre mettendo a punto qualche piccola ideuzza sempre a tema che spero vi possa piacere.
Per il momento è ancora tutto top secret, l’unica cosa che vi posso anticipare è la mia TBR di dicembre.

Eccola qui:



Come potete vedere non vi sono soltanto libri natalizi, intendo iniziare a leggere libri a tema intorno al 15/20 del mese, mentre all’inizio mi atterrò a leggere generi ancora distanti dal natale.
Ho inserito anche i fumetti e 3 volumi manga a questo giro perché, avendo molto più tempo libero, penso di riuscire a dedicarmi anche ai fumetti ammucchiati negli ultimi mesi. 

Nell'ordine:

- I racconti del Natale di Dickens
- Itazura na kiss volumi 10 11 e 12
- Shiver
- L'amico ritrovato
- Petrademone Il destino dei due mondi
- Nigh school saga Il segreto del bosco (per il momento)
- Dylan Dog numeri 398 e 399
- Morgan Lost Il fine ultimo della creazione
- Il gatto che arrivò il giorno di Natale


Ho atteso un po’ per farvi vedere la TBR e quindi alcuni di questi libri sono già stati letti, lo ammetto.

Che ne dite amici delle mie letture?
Riuscirò a leggere tutti questi libri?
E voi leggerete qualche libro natalizio?
Fatemi sapere che sono super curiosa.
Un bacione dalla vostra Cry





Nessun commento:

Posta un commento