sabato 21 dicembre 2019

Book squad Xmas challenge 2019.

Ciao amici lettori, come state?
Girovagando su Instagram ho trovato una simpaticissima iniziativa: la #booksquadxmaschallenge 
che è, in poche parole, una sfida libresca.
In cosa consiste? 
Si devono leggere alcuni libri a propria scelta che rispondono alle 5 categorie che le creatrici hanno ideato.
Potete trovare maggiori informazioni qui:  BOOKSQUAD XMAS CHALLENGE 2019 🎄🎅🏻📚
Le categorie sono:

- Schiaccianoci: un libro con una storia d'amore
ed io ho scelto Shiver, un libro che ha all'interno un'intensa storia d'amore;

- Prima neve: un libro che speri ti sorprenda
decisamente Racconti di Natale di Dickens che sono curiosissima di leggere;

- Candy Cane: un libro dolce
Il gatto che arrivò il giorno di Natale mi pare proprio una storia dolcissima;

- Letterina a Babbo Natale: un libro che desideri leggere da tempo
Harry Potter e la pietra filosofale, che veramente sarebbe una rilettura, ormai sono troppi anni che voglio ritornare ad Hogwarts e Natale mi sembra il momento migliore per rituffarmi nel 1° libro della saga;

- Aghi di pino: un libro con una copertina dai colori freschi e frizzanti
ho scelto Hania Il cavaliere di luce che ha una copertina bellissima dai colori freddi, solo a guardarla mi vengono i brividi di freddo!




Che ne pensate amici? Io adoro queste sfide e spero che partecipiate anche voi!
Adesso vi mando un abbraccio e vado a tuffarmi tra le pagine di Shiver 😏

Nessun commento:

Posta un commento