giovedì 26 luglio 2018

Musica e libri.

Ciao amici de Il mondo di Cry,
come promesso posto la 2° parte di Musica e libri dedicato alle sigle dei cartoon.
Al primo appuntamento ho citato Cristina D'Avena, la mitica Cry, e adesso cito la sua metà, ovvero Giorgio Vanni.
Giorgio ha una voce pazzesca e una grinta coinvolgente, insomma un degno "alter ego" della straordinaria Cry.
Risultati immagini per giorgio vanni
Risultati immagini per giorgio vanni
Ecco qui le alcune delle sigle cantate da lui e i manga che potrete leggere ascoltandole.

1)

Immagine correlata
Ecco a voi la sigla amatissima dei Pokèmon e la serie manga che potrete leggere ascoltandola. Chi non ha mai amato i Pokèmon ragazzi??? ;)

2)

Risultati immagini per dragon ball serie manga
Per gli amanti delle avventure piene di combattimenti e personaggi muscolosi ecco a voi sigle e Manga di Dragon Ball.

3)

Risultati immagini per yu gi oh serie manga
Mi riprometto sempre di vedere l'anime perché non l'ho mai visto tutto e sono quindi curiosa.  A voi è piaciuto?

4)

Risultati immagini per beyblade serie manga
Ho amato molto la prima serie dell'anime ma non ho più guardato le seguenti stagioni, prima o poi le recupererò.

5)

Risultati immagini per one piece serie manga
I volumi del manga sono tantissimi quindi non credo che recupererò mai però me ne hanno sempre parlato benissimo quindi magari mi recupero l'anime ;)

6)

Risultati immagini per i cavalieri dello zodiaco serie manga
Anche di questo avevo visto le prime due stagioni mi pare poi l'ho mollato, però era molto carino.
Chissà che prima o poi decida di recuperare anche questo, assieme a tutti quelli lasciati a metà.

7)

Risultati immagini per diabolik serie manga
I fumetti di Diabolik sono praticamente ovunque quindi non sarebbe male avere la collezione completa, anche se ho sempre preferito Dylan Dog.

Adoro la voce e la grinta di Vanni e voi?
Fatemi sapere le vostre sigle preferite amici ;)
Bacioni dalla Cry

Nessun commento:

Posta un commento