domenica 22 luglio 2018

5 cose che...


5 libri di cui mi sono sbarazzata

1) Hunger games
Risultati immagini per hunger games libro
Ero indecisa se iniziare la trilogia o meno...e alla fine ho deciso che non era il suo momento e che in fondo non mi interessava un granché per cui ho pensato di regalare il primo e unico volume che possedevo ad un'amica curiosa di leggerlo. Non ho nessun rimpianto perché conto di vedere i film prima o poi, giusto per capire di cosa parla di preciso.

2) Flower
Risultati immagini per flowers libro
Un libro che mi ha lasciata del tutto indifferente e che mi sono pentita di aver letto. Me ne sono sbarazzata all'istante regalandolo ad un negozietto di libri usati.

3) Sostiene Pereira
Risultati immagini per sostiene pereira libro
Ho odiato a morte questo noiosissimo libro che fui obbligata a leggere durante le superiori. Non so di preciso cosa io ne abbia fatto e non lo ricordo sinceramente ma di sicuro non ce l'ho più in casa...forse l'ho bruciato non saprei ;)

4) La mia collezione di Piccoli brividi
Risultati immagini per piccoli brividi libro
Avete presente quando vi prende lo sghiribizzo di fare pulizia?
Ebbene io rimpiango ancora ogni giorno quel momento di pura follia in cui mi sono sbarazzata della mia bellissima collezione donandola alla figlia di un paio di amici dei miei genitori :(

5) La fabbrica di cioccolato
La fabbrica di cioccolato
In realtà ci ho patito tantissimo per la perdita di questo libro che io amo con tutto il cuore, l'avevo prestato e non mi è più stato restituito, così alla fine l'ho ricomprato, non potevo proprio non averlo!

Bene amici, queste erano le mie 5 scelte ;) Fatemi sapere quali sono invece le vostre.
Bacioni dalla vostra Cry.

2 commenti: