domenica 29 ottobre 2017

Top & Flop.

Ciao a tutti amici lettori, come state? Oggi abbiamo una nuova puntata della rubrica Top&Flop in collaborazione con la frizzante Chiara di .Chiara in Bookland

L'argomento di oggi è: 5 film horror top e 5 film horror flop, tanto per rimanere in tema Halloweenesco.
Buona lettura.



Top&Flop.

5 film horror top

1) The grudge
Il film più terrificante che io abbia mai visto, non ho dormito per giorni, credetemi!
Appena vedo sullo schermo Kayako mi viene voglia di nascondermi sotto la coperta e non uscirne fino al mattino.



2) Saw
Non è proprio un horror ma comunque è pieno di scene da far rivoltare lo stomaco: torture, ossa rotte, lame che segano in due le persone, sfide all'ultimo sangue per salvarsi la vita...insomma un tormento continuo.



3) Non aprite quella porta
Un po' vecchiotto ma senz'altro uno dei migliori film, il caro Leathface con la sua brava motosega sempre sguainata mi ha fatto fare più di un salto sul divano.
Esce sempre quando meno te lo aspetti!



4) Stay alive
Io che sono una patita di videogiochi non potevo non amare questo film, dove i protagonisti che muoiono nel gioco muoiono poi anche nella vita reale. Non pauroso, questo no ma decisamente interessante e particolare.



5) The others
Non fa paura nemmeno questo però mi ha affascinata un sacco e mi ha fatto rabbrividire pensare ad una casa abitata dai fantasmi.
Io ci vado a nozze con ste cose!



5 film horror flop


1) Paranormal activity
Proprio un grandissimo flop...non può nemmeno essere catalogato come un horror: niente scene al cardiopalma, niente fantasmi o mostri che escono nei momenti meno opportuni ed è di una noia mortale.


2) L'acchiappasogni
Purtroppo mi duole dover mettere tra i flop un film tratto dal libro del mitico King ma, non mi è piaciuto per niente questo film.
Troppo sforzato, le creature sovrannaturali sono alquanto ridicole a parer mio.
Peccato.


3) Annabelle I
Non certo un horror coi fiocchi, per quanto io adori le bambole nei film horror non ho proprio potuto avere paura di Annabelle, mi è parso quasi divertente in certe scene.


4) Scream
Molti amano questa serie di film ma io non ne ho assolutamente mai avuto paura. Carini, per carità, ma nulla di speciale.


5) Profondo rosso
Eh si gente, io Profondo rosso non l'ho mai capito, come del resto non ho mai capito Dario Argento, devo ammetterlo.
Nessuno dei suoi film mi ha mai fatto paura ma sono opinioni personali.



Cari amici,questi sono i miei top&flop, basati sui miei gusti personali.
Andate a leggere il post della dolce Chiara Chiara in Bookland
Bacioni dalla vostra Cry!



Nessun commento:

Posta un commento