mercoledì 18 ottobre 2017

I miei acquisti.



Ciao a tutti amici lettori, come state?
Scusate la strutturazione del post ma sto facendo tutto con il cellulare e non sono tanto abituata per cui uscirà un po' così...
Abbiate pazienza.
Mi scuso anche per la foto girata ma qui me la posta così...:'(
Come vedete ho fatto qualche acquisto sia con Kobo che in libreria.
Nella foto in cima potete leggere i titoli dei libri in formato digitale, tutti libri che desideravo e di cui avevo molto sentito parlare.
Non vedo l'ora di leggerli!
Nelle seguenti foto invece potete vedere libri cartacei reduci dall'ultimo giro di shopping libresco alla Mondadori.
Finalmente termino la Quadrilogia di Fairy Oak, quella aggiuntiva da sommarsi alla trilogia principale.
Poi ho aggiunto il secondo volume della nuova saga di Shadowhunters e il nuovo libro della Rodda.
Ho aggiunto anche un libro che ho preso per il mio papà e che penso leggerò anche io visto che parla di un gatto.

Bene amici lettori, questo è tutto per il momento. Ci leggiamo domani con un nuovo post.
Bacioni dalla vostra Cry.

2 commenti:

  1. Fantastici Fairy Oak e Shadowhunters!
    Anche io inizierò a breve Tartarughe all'infinito *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Green per cui so già che m'innamorerò perdutamente di questo libro:)

      Elimina