mercoledì 21 ottobre 2020

WWW Wednesday.

 


Ma buongiorno amici lettori, come state?

Mercoledì alla fine è arrivato e quindi urge fare un recap delle letture fatte e prossime, ma anche dei film visti.

Iniziamo:

Cosa ho letto:


Eh si, finalmente sono riuscita a recuperare anche il secondo volume della duologia ( o sarà una trilogia???) dedicata alle piccole streghe Poppy e Ember.
A breve avrete la recensione.

Cosa sto leggendo:


Sto leggendo e divorando questo bellissimo libro.

Rebecca dei ragni è davvero una lettura adatta al periodo Halloweenesco.


Cosa leggerò:


Non vedo l'ora di leggere questa meraviglia, ho aspettative molto, ma molto alte a riguardo.

Cosa ho guardato:



Ebbene si, in realtà questo film lo avevo già visto ma molto alla veloce... per questo ho deciso di riguardarlo ma con molta più attenzione.
Arriverà il momento in cui vi parlerò di tutto ciò che ho visto, abbiate pazienza.

Cosa sto guardando:



Mi sto gustando il seguito di The hauting of Hill House.
Ma ve ne parlerò prossimamente.

Cosa guarderò:



Questo film lo voglio recuperare da una vita, direi che è arrivato il suo momento.


Bene amici, per oggi è tutto.
Un bacione dalla vostra Cry 💖

6 commenti:

  1. Tutto a tema Halloween e terrore, fortissimo^^
    Crimson Peak non mi ha fatto impazzire, ma spero ti piaccia.
    Buona visione e buone letture!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry! Di brividi ne hai avuti parecchi, vedo :-) Io mi sono dedicata più che altro a romanzi gialli e fiction di Rai 1!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      I gialli non sono il mio genere ma, prima o poi, voglio recuperarne qualcuno della Christie.
      ;)

      Elimina
  3. Ciao Cristina! Io questa settimana ho saltato il WWW sia perché non ho letto tantissimo sia perché non ho avuto tempo di scriverlo a causa del lavoro.
    "Rebecca dei ragni" sono contenta che ti stia piacendo, io credo proprio che lo leggerò proprio nei giorni di Halloween, se riesco! :)

    RispondiElimina