mercoledì 14 ottobre 2020

WWW Wednesday.

Buongiorno amici lettori come state? 

Questa settimana ho dovuto programmare tutti i post perché mi tocca il turno del pomeriggio...14/22 odio questo turno ma, almeno, posso dormire qualche ora in più al mattino.

Ecco quindi che mi ritrovo a scrivere di domenica questa nuova puntata del



Cosa ho letto:



Cosa sto leggendo:



Cosa leggerò:



Cosa ho guardato:







Cosa guarderò:


Bene amici, questo per il momento è tutto, ci leggiamo in un prossimo post.
Un abbraccio dalla vostra Cry 💖

6 commenti:

  1. Ciao Cry! Al contrario di Hill House, per cui ho versato fiumi di lacrime (e fatto innumerevoli incubi) devo dire che Bly Manor non mi sta prendendo granché per ora, la trovo noiosetta e non fa paura manco per sbaglio. Però chissà, sono a metà, potrebbe ancora sorprendermi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Che brutta notizia mi hai dato!
      Mannaggia, speravo fosse bella più di Hill House.
      In qualsiasi caso penso di riuscire ad iniziarne la visione domani, spero che non mi deluda del tutto.
      ;)

      Elimina
  2. Rebecca dei ragni? cosìè questa cosa bellissima? :D
    L'eredità di mezzanotte l'avevo ai tempi in lista ma ricordo che qualche recensione negativa mi ha fatto decidere di non leggerlo più, ma ovviamente non ricordo perché... Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!
      Passo volentieri da te.
      L'eredità di mezzanotte io invece te lo consiglio caldamente, a me è piaciuto.
      Rebecca dei ragni è davvero bellissimo lo sto leggendo ora ;)

      Elimina
  3. Ciao Cristina! Non vedo l'ora di leggere anche io "Rebecca dei ragni"! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Non vedo l'ora di scambiare pareri su Rebecca dei ragni.
      Passo volentieri da te.
      ;)

      Elimina