venerdì 23 ottobre 2020

5 cose che...

 Buongiorno amici lettori, come state?

Io non mi posso lamentare, le cose stanno andando piuttosto bene e quindi si può dire che sto vivendo un "periodo sereno".

Aria di novità?

Beh...si!

Ma per scaramanzia non anticipo nulla, ve ne parlerò presto.

Ora però direi di concentrarci sul post di oggi:


5 libri usciti da poco.








Cito questi libri perché sono quelli su cui ho messo gli occhi e sono usciti proprio recentemente.
In realtà La storia perduta lo sto leggendo proprio in questi giorni.

E voi amici che libri vi interessano tra quelli usciti da poco?
Fatemi sapere.
Un abbraccio dalla vostra Cry 💖





7 commenti:

  1. Serpent & Dove sarà una delle mie prossime letture; non vedo l'ora di iniziarlo!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Non vedo l'ora di recuperare quelli che ancora mi mancano ;)

      Elimina
  3. Ciao Cristina! "Fairy Oak" e "Ragazzi della tempesta" li ho inseriti anche io! Invece, come sempre, non posso far altro che approvare l'inserimento di "Sulle tracce di Jack lo squartatore"! *-*

    RispondiElimina
  4. Ciao Cry! La serie della Maniscalco mi piacerebbe recuperarla :)

    RispondiElimina