venerdì 16 ottobre 2020

5 cose che...

Buongiorno amici lettori, come state?

Spero bene. Io non mi lamento anche se vorrei leggere molto di più...ma arriverà il momento, per esempio le vacanze di Natale.

Le stiamo aspettando tutti mi sa.

Ma non siamo qui per parlare di questo, ma bensì per partecipare ad una nuova puntata di 

5 libri ambientati nell'epoca vittoriana





Questi sono i libri ambientati nell'epoca vittoriana che mi sono venuti in mente sul momento.
In realtà, pur piacendomi un sacco il periodo storico, ho letto pochi libri ambientati in questo periodo.
Quindi ho una domanda per voi: mi consigliate qualche lettura ambientata in questa splendida epoca?

Un bacione dalla vostra Cry 💖


11 commenti:

  1. Quelli della Clare sono molto belli, li sto leggendo ora, e per alcuni versi li sto trovando anche meglio della prima saga. L'ambientazione di: Sulle tracce di Jack lo Squartatore mi ha un po' deluso avrei voluto più Londra.
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Non vedo l'ora di leggere anche io il libro della Maniscalco.
      Della Clare ho amato tanto Le origini ma sto riscontrando seri problemi con The mortal instruments che trovo sinceramente ad un livello molto più basso.
      Grazie per essere passata, un abbraccio :)

      Elimina
  2. Mi sa che tutte abbiamo citato la Clare! XD

    RispondiElimina
  3. Ciao Cry! L'unico che devo ancora leggere è quello della Maniscalco, credo che lo chiederò per Natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Io spero di averlo tra le mani prima di Natale, sono troppo curiosa ;)

      Elimina
  4. Ciao Cristina! Ho inserito anche io "Canto di Natale" e "Sulle tracce di Jack lo squartatore"! :)

    RispondiElimina
  5. Ho giusto appena finito sulle tracce di jack lo squartatore e sono in full mood vittoriano peccato che sembra ce ne siano un sacco sugli scaffali inglesi ma sempre pochi che vengono tradotti. La trilogia della Clare è invece una di quelle di cui ho sentito parlare molto bene e vorrei recuperare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Irene, ti consiglio di recuperare Le origini della Clare!
      Spero di riuscire a leggere anche io presto Sulle tracce di Jack lo Squartatore.
      Un abbraccio ;)

      Elimina