lunedì 5 ottobre 2020

TBR di ottobre.



Buongiorno amici lettori, come state?
Ottobre è iniziato da giorni ma io pubblico la mia TBR solo oggi perché ci ho davvero messo tanto a decidermi a scegliere alcuni titoli adatti a questo periodo.



Come potete vedere sono tutti titoli horror adatti ad Halloween.
Sinceramente penso di aver esagerato e non credo riuscirò a leggerli tutti ma...ci proviamo!
Sono anche quasi certa che alcuni libri verranno sostituiti da altri che ancora devo acquistare ma non c'è nulla di sicuro.
Si può quindi dire che si tratta di una TBR approssimativa.

Per questo mese ho scelto:

- Le belve
- 5 storie per chi non vuole dormire
- Antiche voci da Salem
- Rebecca dei ragni
- 5 storie da leggere a notte fonda
- L'ombra dello scorpione
- Dylan Dog Scrutando nell'abisso n. 408

In realtà L'ombra dello scorpione lo inizierò soltanto perché ho intenzione di leggerlo a Novembre ma, essendo un librone enorme, contavo di portarmi avanti e iniziarlo già ad ottobre...vedremo.

E voi amici cosa leggerete?
Fatemi sapere che sono curiosa.
Un bacione dalla vostra Cry💖

 

4 commenti:

  1. Ciao Cry! SPero che "Le belve" ti piacerà :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina! Non ci credoooo! Io ho prenotato "Rebecca dei ragni" in biblioteca un po' di giorni fa e vado a ritirarlo domani (insieme ad altri libri)!! Non vedo l'ora di leggerlo! *-*
    "Le belve" mi ispira tantissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!
      Anche io non vedo l'ora di leggerlo, poi ci scambieremo pareri a riguardo ;)

      Elimina