mercoledì 18 settembre 2019

Mangabook tag.

Immagine correlata

 Mangabook tag.


1) Attrazione iniziale: un manga acquistato per la copertina.
Risultati immagini per l'incanto della stregaRisultati immagini per l'incanto della strega
Mi lascio spesso affascinare dalle copertine e devo dire che quella di L’incanto della strega, è semplicemente stupenda. Peccato che manchino ancora tre volumi e non si sa quando escono.

2) Primo appuntamento: un manga che ti ha fatto leggere l’intera serie.
Risultati immagini per itazura na kiss
Il primo volume di Itazura na kiss l’ho iniziato un po’ titubante visto che non amo particolarmente il genere romantico, però mi sono poi ricreduta ed ho finito per leggere quasi tutta la serie. In realtà la finirò entro la fine dell’anno perché ne leggo un volume al mese a causa di una mia sfida personale. Lo sto veramente adorando.

3) Pensando al futuro: prossimo manga che vuoi leggere.
Risultati immagini per alice in heartland
Non vedo l’ora di leggere Alice in Heartland che ho acquistato da una collega e che non sono ancora riuscita a leggere, penso lo farò entro la fine dell’anno.

4) Chiamate a notte fonda: un manga che ti ha tenuto sveglio la notte.
Risultati immagini per another manga
Non ho dubbi, direi che è stato Another a levarmi il sonno, una volta iniziato il primo volume non sono più riuscita a fermarmi ed ho finito per leggerlo tutto fino a notte fonda. Una storia da brivido!


Bene amici, il tag è concluso, spero vi siate divertiti, se volete potete rispondere alle domande nei commenti, sono curiosa di sapere le vostre risposte. Un abbraccio dalla Cry.



Nessun commento:

Posta un commento