venerdì 13 settembre 2019

5 cose che...


Ciao amici lettori, come state?
Siete contenti che ci avviciniamo all’autunno? Io si perché adoro i colori dell’autunno, adoro Halloween e adoro il fatto di non dover essere appiccicosa e sudata come in estate, inoltre amo le maglie a maniche lunghe e i pantaloni lunghi, che dire poi dei maglioncini? Insomma, sono felicissima!
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere l’argomento del giorno:


5 libri che mi sono stati regalati

1) Il libro della polvere
La belle sauvage. Il libro della polvere. Vol. 1
Libro che mi è stato regalato da una collega che conosce bene la mia passione per il fantasy per ragazzi, avendo già apprezzato Le oscure materie, ha pensato di donarmi anche questo. Non l’ho ancora letto ma sono certa che sarà una bella lettura.

2) Cinder
Cinder. Cronache lunari
Uno dei tanti libri che mi ha regalato la mia best, essendo la persona che più mi conosce sa sempre cosa regalarmi. Inutile dire che ci ha azzeccato anche questa volta. Non l’ho ancora letto perché attendo di recuperare anche gli altri.

3) Firelight
Firelight. La ribelle copertina del libro
Altro regalo di una carissima amica che ben sapeva quanto questa trilogia mi incuriosisca. Quando ho aperto il pacchetto ero felicissima. Mi restano da recuperare soltanto gli altri due e poi mi posso finalmente tuffare in questa storia di draghi e guerriere.

4) Cuore d’inchiostro
Cuore d'inchiostro
Anche questo è stato un regalo natalizio di un’amica e collega che mi ha resa molto felice. Grazie a questo primo libro ho potuto iniziare (e successivamente terminare) la trilogia del Mondo d’inchiostro.
Un’ottima trilogia che ho apprezzato molto.

5) Onyx
Onyx
Una saga che ho amato particolarmente, il secondo volume della saga mi è stato regalato da un’amica e collega e lo conservo con moltissima cura.

6) La saga di Harry Potter
Risultati immagini per harry potter  libri
Sono molto affezionata ai libri di Harry Potter sia perché li ho adorati alla follia, sia perché sono un regalo della mia nonnina grazie alla quale mi sono appassionata sia alla lettura che al fantasy.
Guai a chi tocca i miei libri di Harry Potter!

Bene amici, come vedete sono molto fortunata ad avere amici e parenti così, capaci di regalarmi emozioni e azzeccare sempre i miei gusti.
Per oggi vi saluto, ci vediamo domani con un nuovo post.
Bacioni dalla Cry.

4 commenti:

  1. Cinder mi è piaciuto tanto. Harry è Harry...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Harry pare che sia il preferito di moltissimi, anche il mio del resto ;)
      Cinder lo devo ancora leggere ma sono quasi certa che lo adorerò.
      Bacioni

      Elimina
  2. "Cuore d’inchiostro" è una bellissima trilogia ;)

    RispondiElimina