martedì 17 settembre 2019

I miei acquisti.

Buona sera amici lettori, come state?
Io bene anche se lavorando ho meno tempo da dedicare a ciò che amo tipo la lettura e il lavoro a maglia...ma pazienza, arriverà il momento in cui potrò dedicarmici come voglio.
Nonostante il tempo limitato mi ritengo piuttosto soddisfatta di aver terminato una paio di letture che mi ripromettevo di fare da tempo.
Ma, lo sapete bene anche voi che, come me, amate leggere, per ogni libro letto ce ne sono almeno altri tre che vengono pubblicati e di cui non possiamo assolutamente fare a meno.
Per cui, a calcoli fatti, ci ritroviamo ad avere librerie sempre più affollate!
Quindi, se io mi sono “liberata” di almeno tre libri il numero dei libri ancora da leggere non è diminuito ma bensì aumentato.
Capita anche a voi vero?
Ma volete vedere cosa ho acquistato? 
Ecco qui:

Risultati immagini per rosso è il colore del destino
In versione digitale ho acquistato Rosso è il colore del destino parte seconda.
Ma la cosa buffa è che l’ho comprato a prescindere, senza nemmeno aver letto il primo che dimora nella memoria del mio tablet da innumerevoli mesi.
Disturbo compulsivo?
Può essere!
Fatto sta che non ho resistito perché questi libri mi incuriosiscono moltissimo. Voi che mi dite, li avete letti? Vi sono piaciuti? Oppure anche voi, come me, ne siate incuriositi ma ancora non siete riusciti a leggerli?

Dieci piccoli indiani - Agatha Christie - copertina
Di tutt’altro genere è il secondo acquisto. Si tratta di 10 piccoli indiani di Agatha Christie.
Ho sentito molto parlare della Christie ma non mi sono mai avvicinata ad un suo libro, almeno fino all'altro giorno in cui mi sono imbattuta forse nella più celebre delle sue opere ed ho deciso di provare.
La trama mi incuriosisce un sacco ma sono titubante sullo stile dell’autrice.
Voi che ne dite?

La città dei mercenari. L'incubo di Biancaneve - Scarlet Danae - copertinaRisultati immagini per l'incubo di biancaneve libro

Questi libri mi intrigano parecchio anche se non so bene cosa aspettarmi, è stato un acquisto fatto d'impulso e sono curiosissima, penso li leggerò nel periodo di Halloween. Voi ne sapete qualcosa a riguardo? Non fate spoiler, ditemi solo se li avete letti o no. 

Per il momento questi sono i primi acquisti del mese ma sono certissima che presto comprerò almeno altri 5 libri...di cui non vi dirò il titolo perché adoro tenervi un po’ sulle spine.  

Bacioni miei cari lettori, ci vediamo domani.


6 commenti:

  1. Dieci piccoli indiani mi è piaciuto, sebbene non sia il mio genere preferito. Buona lettura e serena giornata:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. "Dieci piccoli indiani" mi era piaciuto tantissimo, dopo averlo letto ho comprato tutti i libri della Christie che ho trovato all'usato :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un po' titubante sulla Christie ma sono curiosa di vedere come scrive, spero di amarlo anche io ;)

      Elimina
  3. Dieci piccoli indiani mi è piaciuto tantissimo. Letto e riletto-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete tutti entusiasti per cui penso proprio che piacerà anche a me ;)

      Elimina