giovedì 20 luglio 2017

Recensione See who I am.

Titolo: See who I am
Autore: Silvia Castellani
Formato: e-book
Genere: raccolta di racconti fantasy
Pagine: 85
Formato: e-book
Voto: 7

Trama:

Sette racconti di diversa lunghezza, scritti in momenti diversi: “Guardian”, “Il mistero di Greystone”, “La ragazza sull’altalena”, “Ricordo di un amore”, “See Who I Am”, “Sogno di una notte d’estate” e “Amore mio”. Tutti con un elemento comune, che tocca a voi scoprire. Ma ricordate: non tutto è come sembra in apparenza e in ogni momento la tua vita può cambiare. Dunque tenete gli occhi aperti e godetevi la lettura.

Recensione:
Ultimamente mi piace leggere qualche e-book breve per abituarmi a leggere anche in formato digitale, visto che costa meno e ci si guadagna in spazio nella libreria.
Però sono sempre una sostenitrice dei cartacei, sia chiaro.
Nonostante questo mi piace fare piccoli acquisti di tanto in tanto e sono capitata su questa raccolta di racconti brevi.
La maggior parte parla di angeli custodi, o fantasmi quindi è proprio il mio genere.
Sebbene sia formato solo da 85 pagine alcune delle storie mi hanno conquistata, così tanto che avrei voluto fossero più lunghe.
Ma si sa, quando si acquista una raccolta di racconti bisogna mettere in conto che le storie sono brevi e quindi non molto dettagliate.
Lo consiglio a chi viaggia spesso sui mezzi pubblici proprio per la sua brevità e per il fatto che non dovrete concentrarvi più di tanto per ricordarvi i personaggi o le situazioni perché in un attimo l'avrete terminato.
Molto molto carino se siete amanti del fantasy e cercate qualcosa di poco conosciuto.


Nessun commento:

Posta un commento